Albergo in Alta BAdia

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

ghide

Albergo in Alta BAdia

Messaggioda ghide » 11 nov 2005, 17:49

Vorrei fare una settimana bianca in Alta Badia a febbraio. Chi mi consiglia un albergo carino sulle piste possibilmente con piscina e sauna? Grazie

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza
Contatta:

Messaggioda El posta sempar lu » 11 nov 2005, 18:27

Ottima scelta.
Io conosco bene in Alta Badia, Colfosco, è un paesino tranquillo, poco trafficato, adatto alle famiglie. A circa 4 km da Corvara, più città di Colfosco.
A colfosco ci sono due Hotel che hanno piscina sono il Gran Ciasa, e lo Sport. Hanno entrambi il loro sito internet. Entrambi sono a circa 200 mt (volendo esagerare, dalle piste; forse lo Sport è più vicino).
I prezzi mi paiono abbordabili, o almeno penso.
Ce ne sono sicuramente altri, ma nn li conosco.

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3332
Iscritto il: 27 gen 2006, 00:01
Contatta:

Hotel Savoy, La Villa

Messaggioda andrea » 26 feb 2006, 00:15

Ascoltando il consiglio di alcuni amici abbiamo prenotato la nostra settimana bianca all'hotel Savoy a La Villa.

Ottima posizione, si attraversa la strada e si arriva alla telecabina Piz la Ila. Da dietro arriva invece la pista che dalla seggiovia Gardenazza arriva sino alla telecabina.

Il costo è di 93 euro al giorno a persona per mezza pensione in alta stagione. L'albergo, a tre stelle, offre una bellissima piscina e un centro benessere veramente molto curato con sauna, bagno turco, idromassaggio, area riposo e lettini con materasso ad acqua. Camere ben tenute come anche l'interno dell'albergo.

La cena era veramente ben preparata, con un antipasto, un primo (uno a scelta tra tre), un secondo (uno a scelta tra tre), contorno con verdure a buffet e infine dolce (a buffet, con la possibilità di prendere anche più dolci e la macedonia)

Colazione: ben sotto le attese, soliti affettati, formaggio e qualche dolce. Più ovviamente pane, burro, miele, marmellata e cioccolato. Mi aspettavo di più e ci hanno dato le bioches una sola volta.

Altro aspetto negativo è l'età media degli ospiti, piuttosto alta. Peccato, anche se c'erano anche alcune mamme molto carine..

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 407
Iscritto il: 16 feb 2008, 17:34
Località: Treviso
Contatta:

Re: Hotel Savoy, La Villa

Messaggioda fede1986 » 16 feb 2008, 18:44

[quote="andrea"]Ascoltando il consiglio di alcuni amici abbiamo prenotato la nostra settimana bianca all'hotel Savoy a La Villa.
[/quote
Anch'io tanti anni fa ci sono stato, ci sono ancora gli scacchi formato gigante con relativa scacchiera nel terrazzone al 2 o 3 piano?


Torna a “Alberghi e strutture ricettive in genere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite