AUSTRIA: CONSIGLIO PER UN WEEK END

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: Rob_Roy, El posta sempar lu

Rispondi
DonTano
livello: spazzaneve
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

AUSTRIA: CONSIGLIO PER UN WEEK END

Messaggio da DonTano » 14 nov 2010, 12:36

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: volevo andare a farmi un week end lungo (3 notti) in Austria. Il fatto è che proprio non la conosco minimamente e non saprei dove andare. Che comprensorio mi consigliate? Calcolando che parto da Mantova, preferirei qualcosa il più vicino possibile all'Italia, visto che è solo per pochi giorni. Ah un'altra cosa: i prezzi in Austria delle strutture alberghiere e skipass com'è rispetto all'Italia? grazie!

crosprep
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 nov 2010, 12:16

Re: AUSTRIA: CONSIGLIO PER UN WEEK END

Messaggio da crosprep » 14 nov 2010, 12:44

Ciao io l'Austria la conosco bene vai a Sankt Anton posto meraviglioso piste da urlo, l'unico consiglio che ti do' è controlla bene il meteo perchè li quando attacca a nevicare non smette piu' , gli hotel sono economici se stai un po' fuori dal paese.. da mantova ci metti ca. 4 ore perchè inAustria se non rispetti i limiti di velocita' passi la giornata in gendarmeria!!!

Fammi sapere

Ste

Rispondi