Resoconto fine stagione

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: Rob_Roy, El posta sempar lu

montanara
livello: spazzaneve

Re: Resoconto fine stagione

Messaggio da montanara » 28 apr 2018, 20:34

Cavolo, complimenti! Ma lavorare o pulire casa a voi non tocca mai? Io arrivo a fatica a 12/15 volte, anche perché ogni tanto arrivano pure i pacchi dei compagni di gita. Vediamo se lunedì 30/04 si combina ancora qualche cosa. Comunque: bbski ci ritroviamo di sicuro da qualche parte in dolomite inverno 2019! Intanto se qualcuno cammina in Vda, io da giugno esco le pedule. Un saluto

bbski

Messaggio da bbski » 29 apr 2018, 00:04

Grazie del saluto Montanara! Di' la verita' che ti ho fatto gia' venir voglia di tornare sulle piste! Anche a me cmq piacerebbe tornare sulle tue amene vallate! (alte o basse...)

stevens
livello: virate

Messaggio da stevens » 30 apr 2018, 15:05

Complimenti bbski

le nostre stagioni invernali sono state molto simili.

Addirittura un week-end si sono anche sfiorate nelle discese.

Per toccare anche plan e 3 valli, che anche a me mancano quasi regolarmente in stagione, è consigliabile pernottamento in rifugio.
Una volta ho dormito a rifugio Panorama, una bellezza a 2030 mslm.

Ben per te che hai utilizzato lo stagionale dolomitisuperski anche sul lato Brenta (5 uscite incluse).

Certo che i braccialetti fanno un pò pena !!!.

Saluti

Stevens

bbski

Messaggio da bbski » 01 mag 2018, 13:06

Ciao Stevens e grazie per i complimenti.
Innanzitutto tengo a sottolineare che io non ho mai detto di possedere lo stagionale!
Come fai inoltre a dire che ci saremmo sfiorati sulle piste? (per coincidenze di date e localita'? Dove? Quando?)

NON HO FATTO LO STAGIONALE DOLOMITISUPERSKI 2017-2018.
Ho semplicemente sciato dove e quando ho voluto senza nessuna "ansia" di dover ammortizzare i costi anticipati, e con qualunque condizione meteo.
Questa liberta' mi ha permesso - come ogni anno - di sciare in comprensori per me nuovi e di ritornare in comprensori gia' visti, sia del Dolomiti Superski e Madonna di Campiglio-Folgarida-Marilleva che altrove, seguendo vecchi e nuovi amici di sci.
E cosi' continuero' a fare, senza precludermi nulla...
Ah dimenticavo... ho fatto anche 2-3 uscite a Paganella...

Rinnovo quindi l'invito a tutti di contattarmi per sciare insieme in qualsasi localita', Italiana o estera ed in qualsiasi stagione (Autunno - Inverno - Primavera -Estate).
E che la voglia di montagna, esplorare e conoscere sia e rimanga sempre con tutti Voi.
B.

Rispondi