AAA: lavoro cercasi

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: AAA: lavoro cercasi

Messaggio da Rob_Roy » 11 mag 2008, 10:02

008 ha scritto:se non si cambia non si migliora, in bocca al lupo Rob..... però, nel fatto che non puoi farti nemmeno un po' di snow, non hai migliorato eh! :roll:
io son dell'idea che il lavoro viene molto, molto dopo tutto quello che può essere "la vita" il fatto che ti impedisce di svolgere una tua passione è abbastanza frustrante..... spero per te, questo sia solo un periodo di passaggio....Ouh! guarda che c'è sempre il SUMMER-SKI, nè 8)
Beh, nn esageriamo, nn è che non mi farò delle giornate di snow, altrimenti col culo che mi sarei licenziato :lol:

Diciamo che quest'anno nn ne ho fatte certo molte causa nuova pupa, l'anno prossimo nn potrò farmi la settimana bianca causa mancanza ferie maturate, ma cmq vedrai che nn scenderò sotto alle 15 uscite... almeno spero! :wink:

He he... per il SUMMER-SKI vedo, o vado a Le Deux Alpes a fare un corso di freestyle in giugno, oppure mi dedicherò al beach tennis, wakeboard e windsurf al mare da me...

Bye :P

P.S.: crepi... e grazie x gli auguri!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: AAA: lavoro cercasi

Messaggio da andrea » 11 mag 2008, 12:22

Complimenti Rob, sia per la scelta che per la velocità con cui hai trovato un'alternativa :wink:

Avatar utente
DottorSM
livello: virate
Messaggi: 80
Iscritto il: 09 dic 2007, 02:16
Località: Bisuschio (VA)

Re: AAA: lavoro cercasi

Messaggio da DottorSM » 12 mag 2008, 23:52

Anch'io da Giugno inizio in un altro posto. Stesso lavoro ma albergo diverso. :D

Le ferie estive le prendo in c*** :oops: , ma che non osino negarmi la settimana bianca in Alta Badia a dicembre firedevil

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: AAA: lavoro cercasi

Messaggio da lotharmatthaus » 13 mag 2008, 21:17

uheeee in groppa al riccio Rob! : hand : : grill1 :

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: AAA: lavoro cercasi

Messaggio da Rob_Roy » 17 mag 2008, 07:27

lotharmatthaus ha scritto:uheeee in groppa al riccio Rob! : hand : : grill1 :
questa mi sa che faccia male... :shock: :lol: :lol: :lol:

Bye :P

Avatar utente
Funakoshi
livello: sci uniti
Messaggi: 212
Iscritto il: 31 gen 2007, 10:03
Località: Monza

Re: AAA: lavoro cercasi

Messaggio da Funakoshi » 27 mag 2008, 17:26

In bocca al lupo a chi comincia. :D :D :D

samuele811
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 dic 2008, 14:29

Re: AAA: lavoro cercasi

Messaggio da samuele811 » 08 gen 2009, 21:06

ma per i soldi che prendi non so come fai a lamentarti per un po di rotture.io prendo poco lavoro tanto e se sbaglio vado a casa ,dato che responsabile controllo produzione ecc non ci sono allora ognuno e responsabile del proprio lavoro .ma a parte questo lerba del vicino e sempre piu verde.

Rispondi