Biglietti: hockey da record, ma c’è ancora posto

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Rispondi
Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Biglietti: hockey da record, ma c’è ancora posto

Messaggio da sergio » 12 mag 2005, 16:15

In concomitanza con le fase finali dei Campionati Mondiali di Hockey in corso in questi giorni in Austria (finale il 15 maggio a Vienna), il TOROC ricorda che l’hockey su ghiaccio è finora la disciplina più richiesta nell’ambito della vendita dei biglietti olimpici (126.000 tagliandi venduti, circa il 28 per cento degli oltre 450.000 totali).

Alcune partite del torneo olimpico di hockey in programma sono temporaneamente esaurite - in attesa della definizione ultimativa delle capienze degli impianti e della suddivisione dei posti - come la finale maschile e USA-Russia, o presentano una limitata disponibilità residua di biglietti (è il caso delle semifinali maschili, di USA-Svezia e Canada-Svizzera e delle partite dell’Italia).

A Torino 2006 saranno presenti tutte le protagoniste dei Mondiali in corso in Austria. Parteciperanno infatti: Canada, Repubblica Ceca, Finlandia, Germania, Svizzera, Italia (Gruppo A), Svezia, Slovacchia, USA, Russia, Lettonia, Kazakhstan (Gruppo B). I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 40 e 80 euro per le partite del girone eliminatorio, 100 e 150 per i quarti di finale, 140 e 240 per le semifinali e la finale per il bronzo ed infine 200 e 350 euro per la finalissima.

È anche possibile scegliere la formula denominata “Follow my Team??

Rispondi