App per sciatori

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
p@olo
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 gen 2016, 11:29

App per sciatori

Messaggio da p@olo » 20 apr 2016, 12:12

Forse non sono capace di usarla bene ma incontro dei problemi ad usare l'App mentre ascolto la musica nel casco (a basso volume per sentire il rumore della mia sciata e il più possibile di quelli attorno a me).
C'è un modo per registrare in continuo (6 ore :shock: ) in un unico file mentre va il lettore musicale?
Il problema nasce quando il lettore esaurisce le canzoni e si deve selezionare una nuova cartella con altri brani:passando dall'App al lettore si deve stoppare l'App (il file passa in archivio) dopo di che la si riavvia,ma così si generano tanti file quante sono le volte che si esce dall'App.
Se invece si passa dall'App al lettore senza stoppare la registrazione ma richiamandola poi,non crea il file in archivio;risultato riscontrato invece di 6 ore come pensavo, mi ha originato un file di "appena" mezz'ora.
L'App non può lavorare silenziosamente in background per tutto il tempo che voglio invece di doverla avere per forza in sovrimpressione coi problemi descritti?
Ho Android 5.0 Lollipop ma non penso c'entri la versione.

p@olo
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 gen 2016, 11:29

Re: App per sciatori

Messaggio da p@olo » 29 apr 2016, 18:20

Nessuno degli sviluppatori ha un suggerimento?
Aggiungo che da alcuni giorni l'app non consente di loggarsi,rimane in Verifica Dati.

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: App per sciatori

Messaggio da andrea » 05 mag 2016, 08:19

ciao Paolo, scusa per il ritardo ma siamo stati presi da altri sviluppi. Ora mi confronto con i programmatori, abbiamo in programma una revisione generale dell'app per Android

p@olo
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 gen 2016, 11:29

Re: App per sciatori

Messaggio da p@olo » 05 mag 2016, 21:42

Thanks man,pensavo di essere la particella di sodio.
Attendiamo allora la nuova versione 2.0

Rispondi