Oggi Val Senales..

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 03 ago 2006, 17:08

Si parte domani pomeriggio......weekend lungo :D :D
L'idea iniziale era quella di andare i Val Senales al "cazzeggio", ovvero: si parte in moto (i bagagli sono già su :shock: ), poi mangiare, dormire, sauna, passeggiate, natura...lo sci era escluso!
Ora scopro che sul ghiacciaio ha appena picchiato 20 cm di neve fresca. DOmanda: cha faccio? Moto e niente sci, macchina e sci, moto e sci (affitatti)?

Mi sa che scelgo la terza....faccio lo sborone!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 03 ago 2006, 20:03

Questi sono i problemi della vita!!!!!!! :lol: :lol: Io ti consiglio macchina...è previsto tempo brutto per il week-end...ma ti conviene controllare le previsioni...per questa sera sn previsti 2°C...poi se vuoi fare lo snob vai in moto...ma se le previsioni ci azzeccano ti conviene la macchina.

P.S.: credo che tu proprio "dorma"...

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 04 ago 2006, 14:10

Ragazzi, vado a cambiarmi: SI PARTE....in moto :shock: !
Speriamo di non prendere troppa acqua e troppo freddo. Vedendo le webcam un po di pioggia la dovremmo beccare......
Quando torno scrivo e inserisco le foto.
Ciao a tutti :D :D

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 04 ago 2006, 15:12

Saltato tutto....

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 04 ago 2006, 16:56

ti han fregato la moto??

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 04 ago 2006, 17:13

Haha...cs è successo Posta?? :?:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 07 ago 2006, 09:52

Ore 14.30 di venerdì 4 agosto: yaza mi telefona, il capo le ha imposto di restare per completare un lavoro di competenza non sua :evil: .....partenza slittata intorno alle 18.
Naturalmente, visto la situazione orario, non è stato possibile andare in moto, così ho caricato la macchina. Sci compresi nel prezzo :D :D !

Dalle 14.30 fino alle 17 la situazione era la seguente: El posta che girava per casa inkazzato nero, prendendo a parole chiunque; visto che aveva preso mezza giornata di ferie (inutile :evil: ), e comprato dei completi in kway per la moto (inutili :evil: )

La continuazione delle vacanza è stata però favolosa, a parte un po di coda in autostrada a Milano, cmq già preventivata :D :D

Sabato una bella dormita, paseggiatina relax, piscina, bagno turco e massaggi, il tutto completato da ottime mangiate abbondanti.

Domenica, SONO ANDATO A SCIARE......che spettacolo......
Il ghiacciaio era ricoperto da sofficissima neve fresca caduta nei giorni precedenti, inoltre nevicava ancora. Il tempo non era dei migliori, la visibilità pure, ma appena si alzavano leggermente le nuvole e la vista migliorava si sciava da dio :D :D
Le condizioni di neve nn erano quelle invernali ma quasi, peccato che era aperta soltanto una pista rossa, cmq abbastanza per divertirsi.
La temperatura è stata sempre sotto 0.....

Al più presto le foto

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 07 ago 2006, 10:52

Grande Posta!!!! Ma c'era tanta gente sulla pista domenica?

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 07 ago 2006, 11:43

Ma c'era tanta gente sulla pista domenica?
Visto il tempo direi che la gente non era proprio poca....diciamo che non sciavo da solo!
C'erano tante società di sci (un sacco di pali da gara). Mi è parso di notare anche qulcuno che aveva il completo da sci della nazionale con allenatore personale, non era sicuramente dei più cnonosciuti cmq.

P.s.: un palo delle porte da gigante preso ad una velocità relativamente bassa sull'avabraccio fa un male cane, ve lo garantisco! :x
Volevo fare il figo....ma ho scoperto di non esserlo :D :D CHE MALE!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 07 ago 2006, 14:20

Haha i pali fanno sempre male anche se sembrano innoqui... :lol: :lol:

Non è detto che era qualcuno di sconosciuto...io quando ho visto Rocca alla partenza di una seggiovia (chamolet a Pila) non si allenava con istruttore personale, aveva la tuta Italia e passava inosservato, fino a quando qualcuno ha iniziato a dire che era Rocca...solo qualche bambino si è fatto firmare il caschetto.

Rispondi