Situazione via Lattea

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Robertom
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:08

Situazione via Lattea

Messaggio da Robertom » 13 gen 2017, 00:05

buonasera a tt,
fra un paio di settimane dovrei salire a Sansicario per una settimana.
Mi risulta che quasi tutte le piste di collegamento da e per Sansicario sono chiuse.
Qualcuno che sta ora lì mi può aggiornare?
so che è prevista neve nei prossimi giorni, ma conoscendo la zona ho poca fiducia che gli impianti vengano aperti.




... grz

Avatar utente
ricky90
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 gen 2017, 10:10
Contatta:

Re: Situazione via Lattea

Messaggio da ricky90 » 21 gen 2017, 11:17

Ciao Roberto,
purtroppo (e dico purtroppo :( ) in questo momento non sono su quelle zone per darti una risposta sicura.

Sono certo però che chiamando il comprensorio oppure visitando il loro sito internet Via Lattea potrai trovare tutte le info che cerchi.

Buona settimana bianca! :D

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Situazione via Lattea

Messaggio da fede1986 » 21 gen 2017, 14:44

ciao roberto,
i collegamenti sono tutti aperti ma per san sicario da entrambi i versanti dovrai scendere con l'impianto. Le 2 piste non avendo innevamento artificiale da quel ricordo non hanno neve... era così anche a natale che aveva nevicato la settimana prima abbondantemente

Monyrav27
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mar 2018, 13:57

Re: Situazione via Lattea

Messaggio da Monyrav27 » 30 mar 2018, 13:59

Buongiorno,
domenica sarò a Sestriere. Volevo alcune info in merito a dove sciare: pensavo di fare il giornaliero Vialattea, ma da Sestrire dove mi cniviene sciare? Solo Sestriere, Sestriere e San Sicari, Sestriere e Sauze D'oUux o tutti e 3? C'è un itinerario che è meglio seguire? Non riesco a farmi un'idea dei tempi nè per gli spostamenti nè per le discese non essendoci mai stata
Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi
Monica

Rispondi