Sciata ad Andalo - Fai della Paganella

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
LUXYSIA
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 nov 2006, 15:13

Sciata ad Andalo - Fai della Paganella

Messaggio da LUXYSIA » 14 dic 2006, 11:17

.......inizio ad essere preoccupata!!!!! :shock: :cry:

....non che mi dispiaccia alla fine cmq andare in ferie anche senza neve...ma dato che non sono una gran esperta è mai successo ad andalo che a capodanno non si potesse sciare?????? :roll:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 14 dic 2006, 11:30

No, non credo che sia mai successo negli ultimi 10 anni. Vedrai che non avrai problemi. Anche senza neve naturale con l'innevamento artificiale si fa tutto. Faranno di tutto per aprire il più possibile, non sciare in quei giorni significherebbe perdere uno dei periodi migliori per le località sciistiche. Significherebbe danno economico e d'immagine enorme. Poi in questi giorni le temperature permettono di sparare alla grande. E non dimentichiamoci che settimana scorsa in quota ha nevicato parecchio e prima non c'era assolutamente nulla

LUXYSIA
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 nov 2006, 15:13

Messaggio da LUXYSIA » 14 dic 2006, 11:55

beh è consolante che almeno non sia mai successo. :-)

quello che mi preoccupa però sono le temperature...ad andalo base sono ben oltre lo zero...si parla anche di sette gradi. e finora solo una pista è aperta.anche se vedo che di mattina sparano alla grande quindi magari anche nelle altre c'è neve e stanno cercando di inspessire un pò il manto.
beh ha fatto 40 cm ma solo in quota..... non so continuo ad essere preoccupata con queste temperature tropicali in rialzo e la paura che non possano sparare piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!

forse facevo prima a prenotare a santo domingo :D :D :D

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 14 dic 2006, 12:01

non ti preoccupare, ogni tanto capita un inzio d'inverno così. per capodanno sarà tutto ok

LUXYSIA
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 nov 2006, 15:13

Messaggio da LUXYSIA » 14 dic 2006, 12:15

grazie delle rassicurazioni!!!!!!!!!!! è che quando abbiamo prenotato non avremmo mai pensato di dover essere preoccupati della neve!!!! :D

incrociamo le dita!!!!!!

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 14 dic 2006, 19:09

Ciao e benvenuta!
Non c'è da preoccuparsi.....per settimana prossima danno temperature in ulteriore calo. Potranno sparare tutto il gg.
Però sciare sulla neve naturale è tutt'altra cosa. Per ora accontentiamoci.

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 14 dic 2006, 19:18

El posta sempar lu ha scritto:Ciao e benvenuta!
Non c'è da preoccuparsi.....per settimana prossima danno temperature in ulteriore calo. Potranno sparare tutto il gg.
Però sciare sulla neve naturale è tutt'altra cosa. Per ora accontentiamoci.
Mbeh!...meno male che in giro ci sono ancora intenditori....io non mi accontento, vado dov'è in maggior quantità quella naturale :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 14 dic 2006, 21:05

Dai ragazzi che adesso nevica metri di neve!!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 15 dic 2006, 09:54

Ah si? Dove?

Bah, quest'anno niente, mi sa che cambierò sport, peccato perchè ho appena speso un pacco di soldi....

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 15 dic 2006, 17:58

no, no, no....nevica...ovunque...metri e metri di neve.... :angel: :angel:

Rispondi