Sciata ad Andalo - Fai della Paganella

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
LUXYSIA
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 nov 2006, 15:13

Sciata ad Andalo - Fai della Paganella

Messaggio da LUXYSIA » 14 dic 2006, 11:17

.......inizio ad essere preoccupata!!!!! :shock: :cry:

....non che mi dispiaccia alla fine cmq andare in ferie anche senza neve...ma dato che non sono una gran esperta è mai successo ad andalo che a capodanno non si potesse sciare?????? :roll:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 14 dic 2006, 11:30

No, non credo che sia mai successo negli ultimi 10 anni. Vedrai che non avrai problemi. Anche senza neve naturale con l'innevamento artificiale si fa tutto. Faranno di tutto per aprire il più possibile, non sciare in quei giorni significherebbe perdere uno dei periodi migliori per le località sciistiche. Significherebbe danno economico e d'immagine enorme. Poi in questi giorni le temperature permettono di sparare alla grande. E non dimentichiamoci che settimana scorsa in quota ha nevicato parecchio e prima non c'era assolutamente nulla

LUXYSIA
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 nov 2006, 15:13

Messaggio da LUXYSIA » 14 dic 2006, 11:55

beh è consolante che almeno non sia mai successo. :-)

quello che mi preoccupa però sono le temperature...ad andalo base sono ben oltre lo zero...si parla anche di sette gradi. e finora solo una pista è aperta.anche se vedo che di mattina sparano alla grande quindi magari anche nelle altre c'è neve e stanno cercando di inspessire un pò il manto.