comprensori esteri

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: comprensori esteri

Messaggio da Marcello Desenzani » 10 apr 2015, 23:00

Saas Fee ............ecco il "panorama" la sera del 20 Novembre 2009 ........
Tramonto sull'Allalin
Tramonto sull'Allalin

Certo che l'intermedio della funivia,su quel traliccio con l'ascensore nel legno e quando arrivi su gettano una specie di ponticello per farti salire..non mi sembra molto "a norma"non credete?

alessiott
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 nov 2018, 15:29

Re: comprensori esteri

Messaggio da alessiott » 04 mag 2019, 12:49

Io sono stato a sciare in Bulgaria a Pamporovo (con ryanair) con un gruppo di amici e lo consiglio. I prezzi sono decisamente piú bassi, gli impianti non sono male, ma ho sentito parlare di altre localitá sempre in Bulgaria. qualcun altro c'é stato? opinioni?

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: comprensori esteri

Messaggio da lotharmatthaus » 07 mag 2019, 13:38

Di sicuro a Bansko si scia alla grande, hanno fatto anche la Coppa del mondo. In teoria questa è la località top.
In giro si vedono prezzi davvero interessanti per queste località...

lukemart
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giu 2020, 12:07

Re: comprensori esteri

Messaggio da lukemart » 11 giu 2020, 12:14

Ciao Andrea,concordo per molti versi con te, l'Alpe d'Huez è un comprensorio limitato dimensionalmente per passarci troppi giorni.Identico il mio giudizio sulla Sarenne,la parte finale spezza la bellezza delle pista con quel lungo e piatto viottolo terminale.Però le piste sono mediamente molto tecniche. mobdro

Regards, tubemate

Rispondi