Maq a nessuno interessa venire a fare lo sci estivo?

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Maq a nessuno interessa venire a fare lo sci estivo?

Messaggio da ziettone » 20 mag 2015, 23:22

Ciao sono Claudio,
vorrei andare/ritornare a fare qualche giorno di SCI ESTIVO, ma ho cercato nel Forum e gli articoli che ho trovato si riferiscono al 2008. A me piacerebbe andare a Les 2 Alpes in Francia ed essendo della provincia di Milano sono a (solo) 300 km circa, ma volevo andarci a luglio (più all'inizio che verso la fine). C'è qualche sciatore del forum che quest'inverno non si è soddisfatto e vorrebbe incontrarsi e sciare a Les 2 Alpes quest'anno?
Spero a presto
Claudio

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Maq a nessuno interessa venire a fare lo sci estivo?

Messaggio da lotharmatthaus » 21 mag 2015, 11:56

Ciao, dal punto di vista strettamente sciistico io ti consiglierei TIgnes! Per un discorso globale, serate etc allora forse meglio Les 2 Alpes. Io quest'estate credo che starò purtroppo fermo :roll:

Brigitta
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giu 2015, 20:13

Re: Maq a nessuno interessa venire a fare lo sci estivo?

Messaggio da Brigitta » 15 giu 2015, 20:18

ciao! anche io stavo pensando di andare a les 2 Alpes.. verso la 3 settimana di luglio! vorrei fare un corso pre-free style! e so che per quello ci sono parecchie iniziative.. ma qualcuno sa dirmi se ci sono anche corsi per principianti? il mio ragazzo vorrebbe venire via ma non ha ancora mai messo gli scii ai piedi :lol:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Maq a nessuno interessa venire a fare lo sci estivo?

Messaggio da andrea » 23 giu 2015, 21:40

vai tranquilla, corsi per tutti i livelli...

Rispondi