Dove mi consigliate?

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Maurodepaolis
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2017, 22:05

Dove mi consigliate?

Messaggio da Maurodepaolis » 01 apr 2017, 22:18

Salve a tutti. A giugno voglio andare con mio figlio 17 enne a sciare a Les 2 Alpes, mi date un consiglio su quale albergo alloggiare che sia non tanto comodo per gli impianti ma più vicino per una vita mondana per la sera? Ovvero, mattina sciare, pomeriggio piscina, sera pub, mini moto, go kart, luna Park....

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: Dove mi consigliate?

Messaggio da ziettone » 01 apr 2017, 22:37

Ciao Maurodepaolis,
sono Ziettone e fra qualche settimana lancerò dal Forum il programma del nostro sci club per lo sci estivo a Les 2 Alpes.
Se mi mandi la tua e-mail ti posso mandare in anteprima i prezzi e le modalità dei giorni che noi organizzeremo, altrimenti guarda sul nostro sito
www.scipregnana.it
abbiamo già aggiornato lo sci estivo stagione 2017 proprio a Les 2 Alpes.
Aspetto tue notizie.

Maurodepaolis
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2017, 22:05

Re: Dove mi consigliate?

Messaggio da Maurodepaolis » 02 apr 2017, 11:12

Grazie Ziettone, la mail è [email protected] mandami tutto, compreso attrazioni per la sera insomma un po' di tutto. Grazie.

homesick
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 apr 2017, 14:08

Re: Dove mi consigliate?

Messaggio da homesick » 10 apr 2017, 14:20

ciao , Les des Alpes dall'ingresso alla fine del paese sarà lungo un km va bene un qualsiasi residence con posizione centrale a mio avviso .
nel pomeriggio consiglio anche del Dowhill sulle piste che partono da fin sotto il ghiacciaio al rafting .

Rispondi