Sankt Moritz - neve e report

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

skymon2001
livello: spazzaneve
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 nov 2010, 22:48
Località: Cantù, Como

Re: Sankt Moritz - neve e report

Messaggio da skymon2001 » 21 apr 2012, 13:19

Grazie mille! molto gentile.... Per caso qualcuno sa anche se è possibile acquistare ancora lo skipass a chiavenna?

gagianka
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 set 2006, 21:47
Località: bergamo

Re: Sankt Moritz - neve e report

Messaggio da gagianka » 21 apr 2012, 13:48

si ancora possibile a 42 euro si può usare sia per corvatsch che per diavolezza

Avatar utente
freeice
livello: sci uniti
Messaggi: 201
Iscritto il: 19 mag 2008, 12:01

Re: Sankt Moritz - neve e report

Messaggio da freeice » 31 mag 2012, 08:40

Ma sbaglio o non conviene più come una volta?

skymon2001
livello: spazzaneve
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 nov 2010, 22:48
Località: Cantù, Como

Re: Sankt Moritz - neve e report

Messaggio da skymon2001 » 14 feb 2013, 22:51

ciao a tutti volevo alcune informazioni sulla località st. moritz.
Mi hanno detto che è possibile acquistare lo skipass scontato a chiavenna valido sia al corvatsch che al diavolezza.
non sono mai stato al diavolezza, è collegata a lagalp sci ai piedi? ho dato un'occhiata alla skimap, ma non mi è molto chiaro.

grazie!

David

paoloqkd
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 feb 2012, 12:51

Re: Sankt Moritz - neve e report

Messaggio da paoloqkd » 16 feb 2013, 09:14

......ciao io si sono stato parecchie volte sia al corvatsch che al diavolezza,puoi tranquillamente acquistare lo skipass presso uno dei bar a chiavenna,Io di solito lo acquistavo presso il bar mastai.
Comunque si sono collegate sci ai piedi da diavolezza a lagalb,mentre per rientrare a diavolezza basta prendere uno dei bus navetta (gratuiti) che passano ogni 15 minuti.
Ho sciato in entrambi i comprensori diavolezza e corvatsch.....io personalmente preferisco il corvatsch. Molta più varietà di piste e in numero maggiore...gusti personali ma comunque merita anche il diavolezza-lagalb....da provare......spero di esserti stato di aiuto,buona sciata!

skymon2001
livello: spazzaneve
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 nov 2010, 22:48
Località: Cantù, Como

Re: Sankt Moritz - neve e report

Messaggio da skymon2001 » 16 feb 2013, 20:45

grazie paolo!... un'altra domanda, per quanto riguarda il fuoripista fino alla stazione del morteratsch e se le condizioni lo permettono naturalmente. il tratto di treno che si deve prendere per tornare al bernina è gratuito per i possessori dello skipass diavolezza?

grazie buona serata e buone sciate!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Sankt Moritz - neve e report

Messaggio da andrea » 17 gen 2015, 16:51

Aggiornamento dal Corvatsch: oggi impianti chiusi per troppa neve, ne è caduta oltre un metro da venerdì :D :D :D

Rispondi