Ieri Diavolezza

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

DUKE FLEED
livello: spazzaneve
Messaggi: 23
Iscritto il: 02 mag 2011, 17:22

Re: Ieri Diavolezza

Messaggio da DUKE FLEED » 02 mag 2011, 17:27

Ciao

Ieri ieri ero a fare l'ultima al Corvatsch, c'era tempo variabile ma prevalentemente coperto.
Senza il sole la neve ha tenuto bene fino a HOSSA BAR...però si arrivava fino in fondo alla partenza della funivia.
Com'era il tempo al Diavolezza...mi sembra sia aperto ancora la px settimana!

Ah...io sono di Lecco!;-)

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Ieri Diavolezza

Messaggio da andrea » 13 mag 2014, 21:04

Non ieri ma sabato sono stato al Diavolezza per chiudere la stagione. Tempo discreto anche se un po' velato, clima decisamente mite ma ci siamo divertiti nel corso della mattinata. Poi a mezzogiorno tutti a casa, le temperature cominciavano a salire troppo! Qualche bestemmia del mio socio che è dovuto andare a Celerina ad affittare gli sci alla modica cifra di 67 euro per mezza giornata di sci....

Era aperta la funivia del Diavolezza e la seggiovia a monte, purtroppo chiusa la seconda funivia, quella del Lagalb. Buono il dislivello, oltre 1000 metri.

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Ieri Diavolezza

Messaggio da Marcello Desenzani » 13 mag 2014, 22:26

Vogliamo andare due giorni della prossima settimana......siamo indecisi tra il Diavolezza e Cervinia-Zermatt...........cosa ci consigli?
Io sceglierei il Diavolezza perchè non ci sono mai stato.......ma sul sito ho visto che ci sono solo due piste aperte...........

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Ieri Diavolezza

Messaggio da andrea » 16 mag 2014, 21:38

Ciao Marcello, credo che in questa stagione tu non possa stare più di 3 ore al Diavolezza, troppo poche le piste aperte! Io andrei a Zermatt, poi l'anno prossimo provi il Diavolezza magari ad aprile con Lagalb aperto e la discesa sul ghiacciao in fresca...

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Ieri Diavolezza

Messaggio da Marcello Desenzani » 17 mag 2014, 00:41

Bene.
Allora seguirò il tuo consiglio.
Spostiamo il Diavolezza al prossimo Autunno e andiamo sul Plateau Rosà.

Rispondi