Vendo Head Worldcup Rebels iSpeed 2013/2014

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
varreis
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 lug 2006, 10:49

Vendo Head Worldcup Rebels iSpeed 2013/2014

Messaggio da varreis » 26 nov 2017, 10:41

Ciao, mi chiamo Andrea e mi sono iscritto al forum anni fa, ma non ho mai postato.
Negli ultimi anni ho sempre sciato con gli Atomic SX12, un bell'allround che mi garantiva divertimento in qualsiasi condizione. 4 anni fa mi sono concesso di affiancargli gli Head Worldcup Rebels iSpeed per le occasioni in cui volevo tirare qualche curva più spinta.
In realtà, entrando nel frattempo nel fantastico mondo del lavoro, questi ultimi non ho quasi mai avuto occasione di usarli. L'hanno scorso ho dovuto buttare gli SX12 e ora mi ritrovo con i soli sci da gigante, onestamente troppo impegnativi per la mia preparazione fisica imbarazzante da lavoratore d'ufficio.
quindi ho deciso di venderli per comprarmi un nuovo allround. riporto di seguito le caratteristiche e il link a cui potete trovare le foto, come detto in 4 anni li avrò usati non più di 20 giorni. disponibile a farli vedere e consegnarli a Milano, Piacenza, Bormio e valli limitrofe.

Prezzo 200€

Lunghezza: 180
Raggio: 18m
Sidecut: 112/66/94
Attacchi: Freeflex Pro 14

https://www.subito.it/sport/head-worldc ... &spoint=ar
ciao

Rispondi