info locali a selva di valgardena

Commento su tutto ciò che offrono le località sciistiche dopo la chiusura degli impianti.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

ur
livello: spazzaneve
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 dic 2005, 10:45
Località: bergamo

Messaggio da ur » 11 gen 2006, 09:11

... gli alberghi sono quelli che abbiamo trovato disponibili ! per il resto se si è in vacanza si è in vacanza :D :D :D grazie a tutti per i complimenti ! come ho tempo completo la relazione e se vi interessano posso farle anche per la villa, colfosco e vigo di fassa....

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 gen 2006, 09:13

Beh, inutile fare la domanda Ur, OVVIO che ci interessano, altrimenti che ci stiamo a fare qui?!

:D

Bye :P

Ospite

Messaggio da Ospite » 11 gen 2006, 12:17

Sarebbe ottimo; abbiamo anche seguito il tuo consiglio aprendo l'apposita sezione per il doposci nella categoria "discussioni varie"

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 11 gen 2006, 14:34

se vi interessano
C'è da kiederlo?

Alessandro
livello: sci uniti
Messaggi: 200
Iscritto il: 16 ott 2004, 11:37

Centri benessere

Messaggio da Alessandro » 15 gen 2006, 12:32

Mi hanno consigliato di andare in un centro benessere a Ortisei, davvero molto grande e con molte vasche. Non ricordo il nome ma non penso ce ne siano tantissimi. Confermate? Me ne consigliate altri? E in Alta Badia come siamo messi a centri benessere?

Mi hanno anche detto che in Alto Adige non si fanno problemi a fare la sauna e ad andare nei centri benessere nudi. E' vero?

Zap
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 27 set 2005, 16:14
Località: Novara

Messaggio da Zap » 15 gen 2006, 13:44

Confermo, ad Ortisei c'è un bel centro benessere, ma ora mi sfugge il nome...

ur
livello: spazzaneve
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 dic 2005, 10:45
Località: bergamo

Messaggio da ur » 19 gen 2006, 11:52

Ad ortisei c'è una piscina con sauna pubblica a pagamento "mar dolomit" in cui non sono mai stato prova a vedere il loro sito
http://www.mardolomit.com/

In tutti gli alberghi in cui sono stato in trentino alto adige (tutti alberghi da 3 stelle in su...) ho trovato sempre il centro wellnes dotato di piscina, sauna... e tutti di buona qualità e ottima pulizia.
Quello che mi ha particolarmente colpito è stato quello del hotel Gran Ciasa a Colfosco (è l'albergo che mi è piaciuto maggiormente, pur essendo un tre stelle l'ho preferito anche ai 4 stelle).

L'accesso in sauna, nel 80% dei casi, è consentita solo alla "tedesca" (in costume adamitico con telo) e non alla "napoletana" (costume, ciabatte, salvagente, paperelle gialle, telo mare e cestino del picnic); sono tollerate, e non dappertutto, solo le donne in costume.

Gli stranieri, comprese le donne, rispettano il corretto uso della sauna (nudi con telo) mentre gli italiani, purtroppo, sono piuttosto restii... non riescono a capire che ad 80 gradi le plastiche ed i costumi puzzano e creano problemi alla pelle con la sudorazione... siamo proprio dei provinciali!!!

ah dimenticavo, per ovvi motivi l'accesso è vietato ai minori di 14 anni se non accompagnati

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 19 gen 2006, 14:50

Ur ha scritto: "tedesca" (in costume adamitico con telo)
Uhm...interessante...

ur
livello: spazzaneve
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 dic 2005, 10:45
Località: bergamo

Messaggio da ur » 19 gen 2006, 19:21

bhe dipende dall'eta, peso, forma...

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 19 gen 2006, 19:58

in effetti...

Rispondi