Doposci all'Aprica

Commento su tutto ciò che offrono le località sciistiche dopo la chiusura degli impianti.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Doposci all'Aprica

Messaggio da sergio » 29 dic 2005, 18:04

Ad Aprica sn stato un paio di anni fa cn la scuola. Devo dire che mi sn divertito molto. Sn stato in un disco-pub veramente bello poi è stato l'unico posto dove ho trovato tutte tipe tranne noi: un centinaio di tipe e 20 tip yuuhhuuu :D :shock: . Musica commerciale. Entrata 6€ (pokissimo) e consumazione comprasa. Si trova dal vesante delle piste tra la partenza della Magnolta e del Palabione.
Il problema era ke erano scolareske...quindi ragazzini...
Ma alcuni miei compagni mi hanno detto di aver trovato un altro disco pub con gente di vent'anni, entrata gratuita e musica house. Nn manca la sala giochi, il campo da calcetto, il palazzetto del ghiaccio e piscina.

Cmq questo 3 anni fa, quindi le cose possono essere cambiate...

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 29 dic 2005, 18:06

Ma un calciobalilla c'era?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 29 dic 2005, 18:21

muahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

si c'era anke quello!!!!

Davide1987
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 mar 2008, 00:37
Località: Trecate (Novara) - Aprica (Sondrio)

Re: Doposci all'Aprica

Messaggio da Davide1987 » 07 mar 2008, 00:59

sergio ha scritto:Ad Aprica sn stato un paio di anni fa cn la scuola. Devo dire che mi sn divertito molto. Sn stato in un disco-pub veramente bello poi è stato l'unico posto dove ho trovato tutte tipe tranne noi: un centinaio di tipe e 20 tip yuuhhuuu :D :shock: . Musica commerciale. Entrata 6� (pokissimo) e consumazione comprasa. Si trova dal vesante delle piste tra la partenza della Magnolta e del Palabione.
Il problema era ke erano scolareske...quindi ragazzini...
Ma alcuni miei compagni mi hanno detto di aver trovato un altro disco pub con gente di vent'anni, entrata gratuita e musica house. Nn manca la sala giochi, il campo da calcetto, il palazzetto del ghiaccio e piscina.

Cmq questo 3 anni fa, quindi le cose possono essere cambiate...
confermo, adesso c'è anche il Pub Ombrello alla partenza della quadriposto del Baradello che di giorno è un normale bar ristoro e alla chiusura degli impianti si trasforma in un bacino artificiale di Birra, aperitivi e gnocca 8)

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: Doposci all'Aprica

Messaggio da Rob_Roy » 07 mar 2008, 07:39

Davide1987 ha scritto: confermo, adesso c'è anche il Pub Ombrello alla partenza della quadriposto del Baradello che di giorno è un normale bar ristoro e alla chiusura degli impianti si trasforma in un bacino artificiale di Birra, aperitivi e gnocca 8)
e il calciobalilla?!

No perchè se nn c'è il calciobalilla che cacchio fai? :lol:

Bye :P

Davide1987
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 mar 2008, 00:37
Località: Trecate (Novara) - Aprica (Sondrio)

Re: Doposci all'Aprica

Messaggio da Davide1987 » 07 mar 2008, 11:59

Rob_Roy ha scritto:
Davide1987 ha scritto: confermo, adesso c'è anche il Pub Ombrello alla partenza della quadriposto del Baradello che di giorno è un normale bar ristoro e alla chiusura degli impianti si trasforma in un bacino artificiale di Birra, aperitivi e gnocca 8)
e il calciobalilla?!

No perchè se nn c'è il calciobalilla che cacchio fai? :lol:

Bye :P
:lol: :lol:

cmq nella sala giochi di via palabione dovrebbe esserci :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: Doposci all'Aprica

Messaggio da Rob_Roy » 07 mar 2008, 16:16

Davide1987 ha scritto: cmq nella sala giochi di via palabione dovrebbe esserci :lol:
GRANDE!!!!!!!

Bye :P

Rispondi