Doposci in Alta Badia

Commento su tutto ciò che offrono le località sciistiche dopo la chiusura degli impianti.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Doposci in Alta Badia

Messaggio da andrea » 25 feb 2006, 22:48

Sono appena tornato dalla settimana bianca in Alta Badia. Locali visitati:

La Villa: unico pub, piuttosto tranquillo

Corvara:

After ski al Murin, vicino al hotel Perla, in prossimità della partenza della seggiovia Col Alto. Veramente molto bello e pieno di gente. Si trova di tutto, al piano terra prevalentemente quarantenni e cinquantenni soprattutto tedeschi mentre al secondo piano ci sono i ventenni e trentenni. Aperto dalle 16.00 alle 20.30 si beve e si balla, anche con gli scarponi. Niente tavoli, e questo aiuta a conoscere gente (oltre al bere, naturalmente). Il locale è rivestito in legno scuro, in perfetto stile alpino. Non esagerate con i cocktel, altrimenti vi salta la serata. Fidatevi..

Serate al Posta, sotto l'omonimo albergo, nel centro di Corvara. Tavoli per iniziare tranquilli la serata e poi pista da ballo per dare il meglio di se anche in montagna. Non avrei mai pensato di trovare tanta gente in montagna..

Toccami: dal fuori sembrava tranquillo, abbiamo optato per il Posta e siamo poi sempre tornati là. Ma non so dire se ci siamo persi il meglio

Pedraces: Badia Pub, consigliato dai giovani del posto ma non collaudato. Da fuori è molto particolare. Altro non so

Colfosco: Piculin, o qualcosa del genere. Alle 2 quando il Posta chiude ci si sposta al Piculin per un'altra oretta

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: Doposci in Alta Badia

Messaggio da Rob_Roy » 26 feb 2006, 08:25

andrea ha scritto:Si trova di tutto, al piano terra prevalentemente quarantenni e cinquantenni soprattutto tedeschi mentre al secondo piano ci sono i ventenni e trentenni.
Haemm, quindi io che ho ancora 39 anni potrei stare al 2° piano o mi toccherebbe stare al 1° con i crucchi?! :shock: :lol:
andrea ha scritto:Aperto dalle 16.00 alle 20.30 si beve e si balla, anche con gli scarponi.
Vorrei proprio vedervi ballare con gli scarponi da sci, he he he he...
andrea ha scritto: Alle 2 quando il Posta chiude ci si sposta al Piculin per un'altra oretta
EH?! MIschialag! Io di solito dormo poco ma alla mattina mi piace svegliarmi presto per essere in pista bello fresco non oltre le 9. Andare via da un locale alle 3 significa essere a nanna verso le 4, se ci metti anche un pò di effusioni con la moglie (ah, dimenticavo, a quell'ora tanto non te la da....), va beh.... significa dormire meni di 4 ore per notte :shock:

.... io non ci vengo a sciare con voi.... sono troooooopppo vecchio! :D

Bye :P

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 26 feb 2006, 11:23

Noi non abbiamo ballato con gli scarponi. Arrivavamo in albergo, doccia, sauna, bagno turco e idromassaggio. Poi, lavati e profumati andavamo al after ski verso le 6.

Ti consiglio il piano superiore, Rob. Belle ragazze e soprattutto non c'era l'odore fastidioso del primo piano.

Anche noi eravamo in pista all'apertura perchè tu mi insegni che le sciate prima delle 9.30 sono le migliori. Di solito andavamo a letto tra l'una e le due. Al Piculin non ci siamo mai stati stati, non ce l'avremmo fatta. E niente coccole prima di addormentarsi, visto che ero con un mio amico. Avevamo anche chiesto di avere letti separati (vicini ma non comunicanti..)

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 26 feb 2006, 13:37

Bhe se sciacallo ti coccolava iniziavo a preoccuparmi...

sciacallo
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 gen 2006, 20:04

Messaggio da sciacallo » 27 feb 2006, 20:38

AFTER SKI ALTA BADIA: SI CONSIGLIA AD ANDREA DI NON ESAGERARE CON I CUBA.. SE NO DOPO GLI GIRA LA TESTA :roll:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 27 feb 2006, 21:40

Lo consiglio anche a te, occhio alle birre!!

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 03 feb 2007, 09:57

After ski al Murin, vicino al hotel Perla, in prossimità della partenza della seggiovia Col Alto. Veramente molto bello e pieno di gente. Si trova di tutto, al piano terra prevalentemente quarantenni e cinquantenni soprattutto tedeschi mentre al secondo piano ci sono i ventenni e trentenni. Aperto dalle 16.00 alle 20.30 si beve e si balla, anche con gli scarponi. Niente tavoli, e questo aiuta a conoscere gente (oltre al bere, naturalmente). Il locale è rivestito in legno scuro, in perfetto stile alpino. Non esagerate con i cocktel, altrimenti vi salta la serata. Fidatevi..
E' il posto clou di Corvara, ci hanno portato delle nostre amiche del posto, e devo dire che è veramente bello e coinvolgente.
Diciamo che il degenero è assicurato......gente di ogni nazionalità che beve, canta e balla. Coktail a buon prezzo, non tanto "carichi".
L'ambiente è molto spartano come diceva Andrea, tanto legno, pochi tavoli. Ideale per divertirsi.

Seconda parte di serata al Toccami: posto decisamente bello, atomsfera new-age: ambiente particolare e tranquillo.

Infine un ultimo pub: Underground. (Corvara) Diciamo il classico pub-bar. Bancone, qualche tavolo e zona biliardo. Ottimo per finire una serata se si è già abbastanza brilli.

Rispondi