Pagina 1 di 1

Albergo in Alta BAdia

Inviato: 11 nov 2005, 16:49
da ghide
Vorrei fare una settimana bianca in Alta Badia a febbraio. Chi mi consiglia un albergo carino sulle piste possibilmente con piscina e sauna? Grazie

Inviato: 11 nov 2005, 17:27
da El posta sempar lu
Ottima scelta.
Io conosco bene in Alta Badia, Colfosco, è un paesino tranquillo, poco trafficato, adatto alle famiglie. A circa 4 km da Corvara, più città di Colfosco.
A colfosco ci sono due Hotel che hanno piscina sono il Gran Ciasa, e lo Sport. Hanno entrambi il loro sito internet. Entrambi sono a circa 200 mt (volendo esagerare, dalle piste; forse lo Sport è più vicino).
I prezzi mi paiono abbordabili, o almeno penso.
Ce ne sono sicuramente altri, ma nn li conosco.

Hotel Savoy, La Villa

Inviato: 25 feb 2006, 23:15
da andrea
Ascoltando il consiglio di alcuni amici abbiamo prenotato la nostra settimana bianca all'hotel Savoy a La Villa.

Ottima posizione, si attraversa la strada e si arriva alla telecabina Piz la Ila. Da dietro arriva invece la pista che dalla seggiovia Gardenazza arriva sino alla telecabina.

Il costo è di 93 euro al giorno a persona per mezza pensione in alta stagione. L'albergo, a tre stelle, offre una bellissima piscina e un centro benessere veramente molto curato con sauna, bagno turco, idromassaggio, area riposo e lettini con materasso ad acqua. Camere ben tenute come anche l'interno dell'albergo.

La cena era veramente ben preparata, con un antipasto, un primo (uno a scelta tra tre), un secondo (uno a scelta tra tre), contorno con verdure a buffet e infine dolce (a buffet, con la possibilità di prendere anche più dolci e la macedonia)

Colazione: ben sotto le attese, soliti affettati, formaggio e qualche dolce. Più ovviamente pane, burro, miele, marmellata e cioccolato. Mi aspettavo di più e ci hanno dato le bioches una sola volta.

Altro aspetto negativo è l'età media degli ospiti, piuttosto alta. Peccato, anche se c'erano anche alcune mamme molto carine..

Re: Hotel Savoy, La Villa

Inviato: 16 feb 2008, 17:44
da fede1986
[quote="andrea"]Ascoltando il consiglio di alcuni amici abbiamo prenotato la nostra settimana bianca all'hotel Savoy a La Villa.
[/quote
Anch'io tanti anni fa ci sono stato, ci sono ancora gli scacchi formato gigante con relativa scacchiera nel terrazzone al 2 o 3 piano?