Saremo in 10 a partire, si ma per dove???

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

Rispondi
MarcoS
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 set 2011, 14:48

Saremo in 10 a partire, si ma per dove???

Messaggio da MarcoS » 26 set 2011, 15:28

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei avere qualche informazione riguardo una settimana bianca tutta da organizzare!!!!
Siamo 10 amici sciatori e snowboarder in cerca di una sistemazione per il periodo di capodanno, la meta è da valutare, anche in funzione dei vostri suggerimenti e consigli.
Siamo un gruppo giovane composto da ragazzi e ragazze, alcuni intermedi ed altri principianti con tanta voglia di imparare e proprio per metter daccordo uomini-donne sciatori-snowboarder principianti ed intermedi romantici e rockers vi chiedo se gentilmente potreste suggerirmi una località in italia o all'estero (sempre nelle vicinanze) che possa ospitarci.
Sarebbe bello avere un unico chalet, come già in passato avevo affittato a Davos in Svizzera, vicino alle piste e al centro abitato, qualche locale dove potersi bere una bella birra e magari una zona termale dove lasciare le nostre donne mentre noi si va in fresca :).....ovviamente ho dato un'occhiata in giro, Livigno, Canazei, les Deux Alpes ma non vorrei essere così riduttivo dal fermarmi laddove ho già avuto esperienza.
La partenza è prevista da Firenze attorno al 28-29 dicembre quindi se avete in mente una località che fa al caso nostro e/o magari anche un alloggio da proporre (appartamento, chalet, villino, baita) SCRIVETEMI!!!!!!!!!
UN GRAZIE ANTICIPATO DA ME E DALL'INTERA COMBRICCOLA!!!!

MarcO

checcolaccio
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ott 2013, 17:48

Re: Saremo in 10 a partire, si ma per dove???

Messaggio da checcolaccio » 05 nov 2013, 11:35

Ciao Marco,
è passato un po' di tempo, ma spero comunque in una tua risposta.
Vorrei sapere se hai avuto modo di trovare un appartamento per la vacanza che hai prenotato, e se per caso hai ancora un contatto oppure un canale sul quale cercare una casa per 8/10 persone per Capodanno.
Noi stiamo cercando attivamente, ma abbiamo trovato solo truffe.. da subito.it a ebay.annunci.
ti ringrazio anticipatamente.
P.s. spero almeno che l'anno in cui hai pubblicato il post abbiate sciato.
ciao francesco.

Rispondi