Bilocale in Val Pesio, Marguareis

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

Rispondi
Zazza
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 dic 2012, 16:13

Bilocale in Val Pesio, Marguareis

Messaggio da Zazza » 18 dic 2012, 16:18

Bellissimo Bilocale arredato adatto per vacanze estive o invernali nel parco naturale Marguareis in Fraz. San Bartolomeo di Chiusa Pesio. Il bilocale è attrezzato con un bagno, camera da letto matrimoniale, cucinino, sala da pranzo con divano letto matrimoniale, giardino, bosco di proprietà, dehor esterno con tavolino privato, parcheggio riservato. Disponibili 4 posti letto. Animali domestici ammessi e graditi.
Riscaldamento con stufa ecologica a Pellet programmabile (manutenzione e fornitura pellet compresa nel prezzo), corrente elettrica e acqua compresi nel prezzo.
Il Bilocale si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus (linea Cuneo-Certosa di Pesio), a due passi dalla partenza della pista di fondo di San Bartolomeo, a 2 km dalla Certosa di Pesio, a 12 km dalle rinomate Terme di Lurisia.
Costo 200 euro Weekend (Venerdì=>Domenica), 300 euro Settimana, 950 euro Mese. TUTTO COMPRESO. Per info: Giovanni 3406088383 - [email protected]

Rispondi