Alberghi per gruppi

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

Rispondi
eustachio
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 feb 2011, 10:14

Alberghi per gruppi

Messaggio da eustachio » 07 gen 2013, 17:58

Salve, organizzo settimane bianche per gruppi di studenti e per gruppi di famiglie , volevo sapere se conoscete degli hotel in Italia e all'estero che accettino gruppi e che i prezzi siano buoni . Il mio è un gruppo che puo andare da 80/120 persone.
I periodi dal 2 al 8 gennaio e per i ragazzi a febbraio -marzo.
Grazie

folgarida
livello: spazzaneve
Messaggi: 30
Iscritto il: 29 mag 2010, 21:42

Re: Alberghi per gruppi

Messaggio da folgarida » 03 ott 2014, 16:37

Ciao. Per quanto riguarda la mia località Folgarida ,sia per hotel che lavorano con gruppi anche molto grandi e per scuola di sci e noleggio attrezzatura anche essi pratici nel gestire gruppi contattatemi che vi posso dare i contatti giusti.
Ciao a tutti

serenav
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2016, 14:04

Re: Alberghi per gruppi

Messaggio da serenav » 21 gen 2016, 14:24

Ciao,
gestisco una casa per ferie ad Arta Terme, comprensorio sciistico Ravascletto/Zoncolan.
La mia struttura ha una capacità ricettiva di 64 posti letto ma se hai più persone si potrebbero distribuire su due alberghi. E' una struttura semplice che noi offriamo a costi molto contenuti. Abbiamo il servizio skibus e skipas agevolati. In paese poi ci sono le terme. Fammi sapere se sei interessato ti mando notizie più dettagliate.
Ciao Serena

Rispondi