Sciare a Zermatt e' uno spettacolo

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 01 apr 2007, 21:20

che figata ragazzi, weekend spettacolare, anche oggi internazionale perchè Cervinia era avvolta dalle nubi...

Di là invece era uno spettacolo, come sabato!!

Il rob ha fatto foto a nastro... e credo che dopo questa due giorni sia invecchiato di 15 - 20 anni...


ma ne è velsa la pena : yo :

La chicca della giornata sono state le prime due discese in terra sfizzera, sul fuoripista che costeggia la Furggsattel... pauuuuuura!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 01 apr 2007, 22:11

fedest ha scritto:p.s. ma chi diceva che il Rob andava piano??? non sono riuscito a sverniciargli il doppiopetto..... :wink:
Muahahahaha, sei un mito Fedest, dovevamo conoscerci prima :!: :lol:
lotharmatthaus ha scritto:La chicca della giornata sono state le prime due discese in terra sfizzera, sul fuoripista che costeggia la Furggsattel... pauuuuuura!!!
Sei appena arrivato a casa e, dopo le giornate di pieno ritmo di ieri ed oggi hai la forza di scrivere, PAZZESCO!!!!!!! (anche oggi siamo arrivati a Cervinia alle 17 e rotti... :lol: )

Invecchiato?! Ma che, semmai ringiovanito.... :lol:

Quel fuoripista mi ha proprio gustato, a mio avviso ci potevamo passare l'intera giornata, peccato che con la mia "invalidità" nn posso esagerare, altrimenti lo snowpark sotto sarebbe stato interessante... :wink:

In questi 2 giorni ho conosciuto gente fantastica e i ricordi, fissati dalle emozioni passate assieme rimarranno indelebili per sempre!

Cmq sia ho i muscoli delle gambe che mi sembrano carne macinata per fare il ragù, mi avete letteralmente disintegrato.... :shock:

A dire il vero nutro una certa invidia per quella "mezza pippa" del Viped, una macchina inarrestabile sopra ad uno snow, allucinante... :wink:, stasera dopo tutto ciò a cui siamo stati provati mentre si scendeva verso Cervinia nella nebbia si era messo a provare i salti, io nn avevo la forza di stare in piedi.... :shock: sono vecchio!!!!!! :roll:

Ho fatto delle foto ed un paio di filmatini con la digicamera, diciamo che subito così, in anteprima, posso pubblicare uno dei migliori momenti della giornata, ma si tratta di una scena vietata ai minori, muahahahaha!

Bye :P
Allegati
Amore tra me e Lothar.jpg
Amore tra me e Lothar.jpg (66.17 KiB) Visto 8210 volte

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 01 apr 2007, 23:02

fedest ha scritto:...il merito primo al grande Rob che ha saputo coinvolgere una buona dozzina di "disperati della neve"
ero già a letto e mi ronzava in testa qualcosa, probabilmente letta un pò in fretta a causa della "leggerissima" stanchezza.... :wink:

Ovviamente per alzarmi e fare 2 rampe di scale doveva essere importante : teach :

Fedest, non sono stato io a coinvolgere ma "DOVESCIARE.IT" : applausi :

Solo il sito ed il forum, dove siamo ogni qualvolta vogliamo rilassarci un attimo a leggere argomenti che ci interessano ci hanno potuto raggruppare e così far passare 1+1 giorni stupendi!

Ti ringrazio per le tue parole ma mi sentivo di esprimere il mio (democraticamente GIUSTO!) punto di vista :lol:

Mi spiace che Volcomaniac (ed il suo amico) non sia stato con il gruppo, si sono limitati a vedere che a Cervinia faceva schifo il tempo, ma a Zermatt ci siamo ustionati col sole!

Ora dico buonanotte e grazie a tutti (meno male che nn sono con Viped, altrimenti si faceva l'una anche stasera.... :lol: ) :bear:

Bye :P :sleep3:

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Messaggio da uro.isw038 » 02 apr 2007, 09:12

Bravi tutti, ottima giornata!!!
Ed io tutto il weekend a Milano (SIGH!!) firedevil

Ciao
Mauro

Avatar utente
Funakoshi
livello: sci uniti
Messaggi: 212
Iscritto il: 31 gen 2007, 10:03
Località: Monza

Messaggio da Funakoshi » 02 apr 2007, 20:24

Mauro eri in mia compa :twisted: anche io a casa

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 02 apr 2007, 20:27

Ed ecco il video dallo Stockhorn con riprese delle evoluzioni nella neve fresca del Posta, Lothar, Viped, Brendon e dell'amico di Rob ( no nick, no name :D )

http://www.dovesciare.it/video/video-stockhorn

Male, Mauro, male :D Avresti dovuto venire :wink:

[/url]

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 03 apr 2007, 13:01

MALE ROB!!!

Io sarei potuto venire, porca zozza!

Non c'erano solo gobbe, il Viped è sceso su neve intosna AAAAAAAARGHHHH!!!!!!! :x :x :x :x :x

Va beh, per la prossima va... :wink:

Bye :P

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Messaggio da uro.isw038 » 03 apr 2007, 14:12

andrea ha scritto:Ed ecco il video dallo Stockhorn con riprese delle evoluzioni nella neve fresca del Posta, Lothar, Viped, Brendon e dell'amico di Rob ( no nick, no name :D )

http://www.dovesciare.it/video/video-stockhorn

Male, Mauro, male :D Avresti dovuto venire :wink:
Avevo le prove d'orchestra di mio figlio... abbiamo approfittato per rincorrere con i rollerblade la StraMilano :wink:

Sto prearando l'uscita di giovedi' :twisted:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 03 apr 2007, 21:37

Ho pubblicato le foto (meno del solito per la verità). PErò non sono per niente male. Fatele vedere a Volcomaniac :evil:

Le trovate negli gli ultimi arrivi della fotogallery

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 01 mar 2008, 11:28

Correva l'anno 1899. E da Zermatt partivano treni turistici per Gornergrat :shock:

Immagine

Rispondi