Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Rispondi
SaraStella
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 dic 2008, 23:22

Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Messaggio da SaraStella » 12 dic 2008, 23:27

Ho ancora i suoi occhi nella mente: eravamo in coda aspettando la funivia che da TrocknerSteg porta alla Gobba di Rollin. Lui era con 3 amici snowboardisti ma aveva gli sci - mi pare head binachi. Indossava un casco nero e maschera blu - la maschera forse salice - con lenti gialle a specchio. Ci siamo guardati più volte ma non ci siamo parlati. Lui ha gli occhi azzurri ed i suoi amici parlavano di paracadutismo, tutti snowbordisti - uno raccontava di un lancio col paracadute (credo in tandem) - ed un altro di apnea.
Erano tutti molto carini e simpatici, accento tipo del nord, brescia o emiliano. In funivia io ero vicina ai suoi amici, che mi hanno vista di sicuro. Indossavo un cappellino con bandiera norvegese, tuta nera.
Dopo la salita si sono fermati a fare delle foto nel tunnel, dove ora stanno facendo dei lavori.
Non li ho più incrociati.
Se qualcuno è stato a Zermatt e Cervinia il 7 dicembre e si riconosce in questa descrizione o ha in mente qualcuno per favore mi contatti. Il mio indirizzo e.mail è [email protected] ho aperto anche un gruppo su facebook http://www.facebook.com/home.php?#/grou ... 939&ref=mf
Grazie infinite grazie!!!!!!

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Messaggio da fede1986 » 12 dic 2008, 23:40

meglio che ci ritorni là il + possibile, in internet è dura trovarli anke se tentar nn nuoce :D

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Messaggio da lotharmatthaus » 13 dic 2008, 13:34

bella storia, intanto uppo! che romanticone che sono :lol: :lol: :lol:

afarbreccia
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 dic 2019, 07:32

Re: Chi era il 7 dicembre a Zermatt Cervinia? Cerco un ragazzo!

Messaggio da afarbreccia » 28 lug 2020, 09:14

Mi sembra che ci sia già da qualche anno...

Rispondi