National-fis

Forum dedicato alle più famose piste di sci in Italia e all'estero

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 22 lug 2006, 09:21

In che senso giiochi in casa? Hai una casa a Cervinia? Peer questo vai solo in settimana?

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 22 lug 2006, 10:33

Mha per adesso non avevamo deciso ancora niente ma l'idea era di andare in settimana, ma durante le vacanze di Natale. In settimana siamo un po' tutti incasinati con il lavoro/studio...

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 22 lug 2006, 15:15

Io per fortuna lavoro anche i festivi, per cui ho più occasione di liberarmi nei feriali, dico che gioco in casa perche in un'ora di macchina sono già al parcheggio delle funivie......ma come riuscite a sciare a natale? c'è più tempo da passare in coda che sulle piste..... un consiglio mettetevi in mutua ogni tanto "stress da troppo lavoro" il medico capirà.

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 23 lug 2006, 12:05

haha. In ogni caso anche a sciare nel periodo natalizzio in genere non facciamo molta coda. A Cervinia o dalla Valtournenche arriviamo appena aprono gli impianti, quindi piste e impianti sono vuoti. Poi a Zermatt è difficile trovare coda perchè la gente si disperde nel comprensorio. Poi noi facciamo tutte le piste poco battute come Hohtalli, Stockhorn. Gli unici impianti dove incontriamo coda sono: Gant -Blauherd, Gant - hohtalli (problema che sarà risolto dai nuovi impianti Gant - Rosenritz) e poi al Piccolo Cervino (Klein Mattherhorn).
X me non c'è bisogno l'intercessione del medico visto ke studio e sono maggiorenne. Ma visto ke a Natale vado di sicuro potevamo andare tutti insieme...

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 23 lug 2006, 13:53

X me non c'è bisogno l'intercessione del medico visto ke studio e sono maggiorenne
A me l'intercessione serve....eccome se serve :x

Anche io tendo ad andare a sciare il sabato o nei giorni di festa. Se si va nei grandi comprensori le code nn si fanno visto che la gente si disperde.
Però un giorno di ferie per un super sciata lo si prende volentieri :D :D

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 23 lug 2006, 18:54

Si certo anche io lo prendo volentieri ma visto che io per Natale sarò già su in Val d'Aosta io ci vado comunque. Poi se proprio non poteve facciamo un altro giro durante giorni festivi...

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

un'ora?

Messaggio da andrea » 24 lug 2006, 14:25

Un'ora di auto? Ma dov'è Mazze? Fedest, sono tue le foto appena caricate? Mi sono permesso di spostare la foto di Verbier creando l'omonimo album

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: un'ora?

Messaggio da fedest » 24 lug 2006, 16:00

andrea ha scritto:Un'ora di auto? Ma dov'è Mazze? Fedest, sono tue le foto appena caricate? Mi sono permesso di spostare la foto di Verbier creando l'omonimo album


Mazzè è un paesino "città nel medioevo" vicino a Caluso, grazie per aver sistemato bene le foto, non sapevo proprio dove metterle....un po' sono negato in queste procedure, non è sicuramente il mio forte.Ciao

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 24 lug 2006, 19:12

Grazie a te per averle pubblicate. LA procedura ti sembra difficile? E' importante per noi avere le impressioni dagli utenti perchè così sappiamo su quale aspetto dobbiamo lavorare. LA semplicità d'uso è la prima cosa, se non c'è gli utenti non utilizzano i servizi offerti

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 24 lug 2006, 20:06

andrea ha scritto:Grazie a te per averle pubblicate. LA procedura ti sembra difficile? E' importante per noi avere le impressioni dagli utenti perchè così sappiamo su quale aspetto dobbiamo lavorare. LA semplicità d'uso è la prima cosa, se non c'è gli utenti non utilizzano i servizi offerti
...Mi sembra davvero un'ottima disposizione di tutto l'insieme, ancora complimenti, suggerirvi dove possiate ancora migliorare, per me che non capisco ancora molte funzioni, e sigle, non saprei davvero, ma per i più esperti,penso non ci sia alcun problema.

Rispondi