Le piste più belle.

Forum dedicato alle più famose piste di sci in Italia e all'estero

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

alemu77
livello: spazzaneve
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 giu 2010, 22:27

Re: Le piste più belle.

Messaggio da alemu77 » 26 giu 2010, 22:31

Io suggerirei anche la Bellunese che alle 9 del mattino, quando non è ancora rovinata, è splendida e la Cir che scende a Selva ed è uno spettacolo

Avatar utente
freeice
livello: sci uniti
Messaggi: 201
Iscritto il: 19 mag 2008, 12:01

Re: Le piste più belle.

Messaggio da freeice » 28 giu 2010, 19:56

Molto bella la bellunese... Peccato solo per il piattone finale un po' noioso... O quello é considerato un'altra pista?

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Le piste più belle.

Messaggio da andrea » 28 giu 2010, 22:03

Mah, la puoi considerare comunque una pista unica sebbene sulle cartine sia divisa in diversi tratti con diversi nomi
Tognola a San Martino: bella, cambi di pendenza, curve veloci. La migliore del comprensorio.
Mi piacerebbe molto visitare S. Martino, di questa pista ne parlano tutti molto bene :D

ANDRYLORENZ
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 02 nov 2010, 19:26
Località: ostia lido, Roma Capitale

Re: Le piste più belle.

Messaggio da ANDRYLORENZ » 05 nov 2010, 19:04

TRA QUELLE CHE HO FATTO QUELE CHE MI SON PIACIUTE DI PIU SONO :

DIRETTISSIMA SPINALE...ORA INTITOLATA A MICHAEL SCHUMACHER ( MADONNA DI CAMPIGLIO) IL SUO MURO FINALE METTE PAURA...

CANALONE MIRAMONTI MADONNA DI CAMPIGLIO PERCHè ERO ALLE PRIME ESPERIENZE L'HO TROVATO TOSTO COME MURETTO...

GRAN RISA MAGNIFICA... NON VEDO L'ORA DI RIFARLA... QUEST'ANNO SETTIMANA BIANCA PRENOTATA IN ALTA BADIA :)

E POI DUE PISTE CHE NN SENTO NOMINARE MOLTO ... MA SONO VERAMENTE BELLE LA NERA DI FOLGARIDA E LA TOGNOLA 1 DI SAN MARTINO DI CASTROZZA!


ASPETTO VOSTRE RISPOSTE! CIAO CIAO!

fla5
livello: virate
Messaggi: 56
Iscritto il: 02 gen 2009, 22:55

Re: Le piste più belle.

Messaggio da fla5 » 06 nov 2010, 13:11

Visto che abbiamo citato l' appennino... per me la migliore è la Direttissima del Monte Pratello a Roccaraso (quando ben innevata)!

mazzo
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 set 2010, 15:49
Località: Cesena

Re: Le piste più belle.

Messaggio da mazzo » 06 nov 2010, 13:28

D'accordo con andylorenz. visto che praticamente consco solo folgarida, direi anch'io che se ghiacciata o anche non la nerozza non è niente male

ANDRYLORENZ
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 02 nov 2010, 19:26
Località: ostia lido, Roma Capitale

Re: Le piste più belle.

Messaggio da ANDRYLORENZ » 06 nov 2010, 17:51

mazzo ha scritto:D'accordo con andylorenz. visto che praticamente consco solo folgarida, direi anch'io che se ghiacciata o anche non la nerozza non è niente male

mentre l'amazzonia nn mi è piaciuta molto... alle dieci c'erano gia montagne di neve riportata... e poi sempre strapiena di gente!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Le piste più belle.

Messaggio da lotharmatthaus » 08 nov 2010, 13:04

ANDRYLORENZ ha scritto:TRA QUELLE CHE HO FATTO QUELE CHE MI SON PIACIUTE DI PIU SONO :

DIRETTISSIMA SPINALE...ORA INTITOLATA A MICHAEL SCHUMACHER ( MADONNA DI CAMPIGLIO) IL SUO MURO FINALE METTE PAURA...
ahaha sisi bellissimo quel muro! fatto l'ultima volta quest'inverno praticamente in fresca... ihih ero con due snowbboarder che, arrivati all'attacco hanno guardato giù e han detto "ma di lì dobbiamo scendere????" :D

ANDRYLORENZ
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 02 nov 2010, 19:26
Località: ostia lido, Roma Capitale

Re: Le piste più belle.

Messaggio da ANDRYLORENZ » 08 nov 2010, 19:09

ahaha sisi bellissimo quel muro! fatto l'ultima volta quest'inverno praticamente in fresca... ihih ero con due snowbboarder che, arrivati all'attacco hanno guardato giù e han detto "ma di lì dobbiamo scendere????" :D[/quote]

IO ERA TUTTA BATTUTA... FATTA DI POMERIGIO METTICI ANCHE LA STANCHEZZA DI FINE GIORNATA... ERA UNA LASTRA... ALL'ATTACCO DEL MURO ANCHE IO HO DETTO NOOO DA QUI NN SCENDO.. :) ARRIVAVANO GLI ALTRI E LI VEDEVO PUNTUALMENTE CADERE...E ARRIVARE DI CULO FINO A MADONNA DI CAMPIGLIO :).
ALLA FINE MI SON DECISO E CHE SODDISFAZIONE NN CADERE... RICORDO UN ADRENALINA... ALTRI TEMPI... ADESSO LA FAREI TRANQUILLAMENTE :)

damalore
livello: spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 mar 2010, 13:45

Re: Le piste più belle.

Messaggio da damalore » 08 nov 2010, 20:56

ma della PARADISO al tonale... nessuno parla?
ottima dall'inizio alla fine e in ombra per gran parte della giornata per una neve ottima per tutta la stagione da novembre a aprile e oltre..!!!
pendenza costante e in crescendo sino alla fine!!!
ciao

Rispondi