Pagina 1 di 3

Sciare partenza da Roma

Inviato: 02 ott 2015, 11:51
da Tiziano da Roma
Salve. Sono Tiziano da Roma, 44 anni e cerco appassionati di neve per i mesi di Dicembre (apertura), Gennaio e Febbraio con partenza da Roma.
Sono automunito ma la mia macchiana è piccola e non affidabile.
Fatevi sentire in caso tiziano
Solitamente vado in Alta Badia però mi accontento di tutto purchè si scii!

T

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 16 ott 2015, 23:23
da ross62
Ciao, di solito andiamo il lunedì,
teniamoci in contatto per le prime uscite
a presto
Rossano

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 23 nov 2015, 11:49
da Mirabel
Salve a tutti i potenziali sciatori con partenza da Roma!!!!

Spero che saremo in tanti per la prossima stagione invernale, che si annuncia piuttosto buon per la neve, e a questo proposito volevo chiedere se fosse possibile incontrarci per conoscerci, magari in centro potrebbe essere comodo un pò per tutti, ci facciamo una pizza insieme e intanto parliamo meglio sulle future sciate in gruppo...
Che ne dite? forse Ross può essere l'organizzatore visto che è stato anche il promotore del lunedi sulle piste...
un saluto e a presto da Mirabel

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 23 nov 2015, 21:31
da ross62
Ciao a tutti,

in particolare a Mirabel che ha proposto d'incontraci per conoscersi
Ti ringrazio dell'investimento di organizzatore, ci proverò, ma intanto
puoi indicare anche tu una data e qualche locale facile da raggiungere per tutti.
Vediamo se qualcuno si aggrega e fa qualche proposta

A presto

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 25 nov 2015, 12:52
da Mirabel
Salve a tutti,
come dicevo nel messaggio precedente, secondo me sarebbe carino vederci prima di Natale per incontrarci, farci ovviamente gli auguri per un 2016 decisamente migliore e...cominciare finalmente a parlare di sciate in gruppo!
Per questo, suggerirei un locale carino in centro che si chiama "Insalata ricca", presumibilmente comodo per tutti, probabilmente già lo conoscerete perchè ha un franchising in diversi posti di Roma e si trova in Piazza di Pasquino, 72, non lontano da Piazza Navona e ci si arriva comodamente con i mezzi pubblici : metro B fino a fermata Colosseo, poi appena usciti si prende il bus 87 che ci porta praticamente su Corso Rinascimento ed il locale sta a circa 200 m. dalla fermata ( lo dico per quelli che abitualmente si muovono in auto)....
Naturalmente consiglierei di vederci un venerdi/sabato sera e a questo proposito le date migliori potrebbero essere :
11 o 12 dicembre, altrimenti 18 o 19 dicembre p.v.( per me vanno bene tutte)
Ross mi chiedeva di suggerire qualcosa ed io l'ho ascoltato....
Che ne dite tutti quanti voi aspiranti e futuri sciatori in gruppo???

Mirabel

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 26 nov 2015, 18:17
da Romolo
Ma accettare anche chi scende con la tavola? :wink:

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 07 dic 2015, 18:37
da warriors636
Ciao a tutti, come già fatto nei precedenti messaggi mi presento, sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe e sono della Prov di Roma, mi piace sciare e se non vi dispiace vorrei unirmi anche io a voi, magari per prendere un caffè insieme e programmare un giorno sulle piste dell'Abruzzo in settimana...oppure anche organizzare qualcje giorno sulle piste perchè no... Grazie mille a tutti a presto...

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 27 gen 2016, 16:21
da Candyssima
Ciao a tutti,
mi chiamo Marina e ho 41 anni, vivo a Guidonia.....e sono alla ricerca di amiche per andare a sciare in giornata il sabato o la domenica.... ho trovato questa discussione ma vedo che è di un paio di mesi fa....avete organizzato un gruppo?
ciao

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 28 gen 2016, 23:05
da warriors636
Candyssima ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Marina e ho 41 anni, vivo a Guidonia.....e sono alla ricerca di amiche per andare a sciare in giornata il sabato o la domenica.... ho trovato questa discussione ma vedo che è di un paio di mesi fa....avete organizzato un gruppo?
ciao
Ciao Marina, benvenuta intanto...io proprio domani vado a sciare a Campo Felice o Ovindoli, passso proprio dalle tue zone, a Guidonia e Tivoli, io parto dalla prov di Roma, se ti va possiamo accordarci..
Per sabato e domenica possiamo sentirci per organizzare qualcosa.... per la prima sett. di marzo sto organizzando su a Bardonecchia, a febbraio invece ancora iscrizioni aperte..

Re: Sciare partenza da Roma

Inviato: 31 gen 2016, 22:14
da Max@67
Buona sera sono Max ho 48 anni abito a Roma e mi sono appena iscritto al forum; ho la passione x lo sci , sono uno sviatore medio e spesso andiamo con dei colleghi a sciare prevalentemente in trentino, ma a volte non riesco a trovare adesioni x partire. Ho una auto comoda x 4 persone e materiali al seguito (Honda FR-V). Vorrei andare a sciare a Cervinia, visto che quest'anno solo lì ha fatto seriamente la neve e potrei partire dal 14 o 15 febbraio 2016; se c'è qualche persona interessata mi faccia sapere, più siamo, più ci divertiamo e maggiormente dividiamo le spese. Prendo in considerazione anche altre località purché si scii bene La mia mail è [email protected] contattatemi