Cerco amici per andare a sciare nel week end in valle d Aosta

Ecco il forum dove puoi trovare un sacco di amici per le tue sciate. Qui trovi le uscite organizzate da Dovesciare.it e puoi proporne tu stesso. Non sai con chi andare a sciare? Basta scrivere qui
Rispondi
Ellen82
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 apr 2017, 16:14

Cerco amici per andare a sciare nel week end in valle d Aosta

Messaggio da Ellen82 » 30 apr 2017, 16:22

Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho 35 anni e da poco ho ripreso a sciare .quest anno sono solo alla 6 uscita, ma adesso che ho ripreso non voglio più abbandonare questo sport stupendo . Ho ritrovato una nuova ne stessa attraverso la montagna , purtroppo non sempre riesco a trovare amici e colleghi per andare a sciare , mi piacerebbe quindi trovare persone con la mia stessa passione disponibili per sciare e divertirsi della mia stessa età . Io abito in provincia di Vercelli ma sono comoda ad arrivare fino ad ivrea , dopo di che ci si può' incontrare per partire assieme . Vi aspetto riderrrrrrrr :)

Burton85
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 dic 2017, 17:56

Re: Cerco amici per andare a sciare nel week end in valle d Aosta

Messaggio da Burton85 » 01 gen 2018, 17:27

Ciao Ellen82, ho letto il tuo messaggio io sono Alex ma nel forum Burton85.
Mi sono ritrovato con lo stesso problema, è da qualche anno che non sono più andato a sciare, e ora che ho ripreso della mia vecchia compagnia neanche l'ombra.
Ho provato a convincere alcuni nuovi amici a venire con me sulle piste ma hanno interessi diversi.
Non ho idea se ancora visiti questo sito visto che il messaggio lo hai scritto nell' Aprile 2017, se per caso vieni ancora a sciare in Valle d'Aosta e cerchi compagnia o vuoi allargare il tuo gruppo di sciatori appassionati di questo meraviglioso sport, io sono qua.
Non ho idea in quali comprensori tu vada, ma presumo quelli che fanno parte del Monte Rosa Ski :(Gressoney,Alagna,Champorcher e Champoluc).
Io di solito vado in questi e anche altri Pila,Torgnon, e rare volte Cervinia e la Thuile.
Ti scrivo qualche riga su di me per farti un idea di chi sono: Ho 33 anni abito in Valle d'Aosta prorio lungo il confine con il Piemonte a 20 min di macchina da Ivrea.
Amo la montagna non solo d'inverno ma anche d'estate faccio molte escurioni e ogni tanto anche i Trail ma non superiori ai 45km.
Amo quindi fare sport in ogni stagione, ma soprattutto socializzare e conoscere nuovi amici.
Ti lascio la mia e-mail: [email protected].
Ti saluto e buon anno.

montanara
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 mar 2017, 12:52

Re: Cerco amici per andare a sciare nel week end in valle d Aosta

Messaggio da montanara » 03 gen 2018, 23:35

Ciao Ellen e Burton. Anche io sono nella stessa situazione. Gli amici di un tempo o hanno smesso di sciare, o sono decisamente passati allo sci alpinismo. Ogni tanto riesco ad organizzarmi con qualche collega per una sciata in pista nei we, ma a volte finisce che vado da sola, cosa però che non mi entusiasma. Abito a ivrea, conosco bene i comprensori valdostani e alcune aree dolomitiche, che frequento anche d'estate. Sono una buona sciatrice, con un po' di anni di agonismo ormai purtroppo...... molto alle spalle e ginocchia che, passate un po' di volte sotto ai ferri, impongono ormai ritmi rilassati, ma sempre divertenti! Da dopo l' Epifania (meteo scoraggiante) se qualcuno è interessato io ci sono. Buon anno a tutti

Burton85
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 dic 2017, 17:56

Re: Cerco amici per andare a sciare nel week end in valle d Aosta

Messaggio da Burton85 » 06 gen 2018, 12:11

Ciaooo Montanara!!! :D
Buon anno anche a te e visto il giorno in cui ti scrivo buona epifania.
Son felice che anche tu sei dei nostri più siamo meglio è.
Solo una cortesia il giorno che c' organizziamo per andare a sciare come facciamo a contattarti?
Nel messaggio noi hai lasciato e-mail :cry:

miklor
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 gen 2018, 17:08

Re: Cerco amici per andare a sciare nel week end in valle d Aosta

Messaggio da miklor » 08 gen 2018, 16:58

Ciao a tutti,

anche io, come voi, ho difficoltà a trovare amici con la voglia di passare una sana giornata in montagna. Il mio livello da sciatore è medio basso, ma la voglia di sciare non mi manca. Io vivo a Milano, e organizzarmi x una sciata in valle d'aosta non è un problema, Pila sarebbe perfetto ad esempio. Ho visto ke sabato 13 sarà una bella giornata di sole...
Buona giornata :D
[email protected]

Rispondi