Famiglia sportiva presente

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
ludogatto
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 gen 2018, 23:28

Famiglia sportiva presente

Messaggio da ludogatto » 25 gen 2018, 23:42

Ciao a tutti sono arrivata a questo sito perchè cercavo info su comprensori nella Alpi trentine e venete.
Siamo una coppia di insegnanti di educazione fisica con una figlia sportiva, noi vecchietti siamo della vecchia scuola e mia figlia di 11 anni scia ovunque, ma dopo diversi anni passati fra Falcade, Alleghe, Moena e limitrofi in quanto la bambina stava imparando vorremmo cambiare un po' pur amando molto quei posti spettacolari.
Siamo piuttosto esigenti in quanto amo piste impegnative, non tanto per la pendenza ma per le 'gobbe' che purtroppo non esistono più, dove c'erano sono state spianate per rendere tutti i tracciati fruibili da tutti ( e se ne vedono purtroppo le conseguenze sulle piste....fatte anche a nostre strese!). Le piste sono larghe e molto veloci, ma poco impegnative per i nostri gusti....
Con questo non voglio dire che siamo degli sciatori super mirabolanti, ma ci piacciono le curve e le gobbe, non scendere a cannella in mezzo secondo, pertanto sto cercando un comprensorio dove le piste siano veramente quelle dichiarate o comunque dove possa trovare un po di fatica per le nostre gambette....
Potete aiutarmi?
Io ho ricordi di Obbereghen, ma di tanti anni fa.....ora non so come sia, mi sapete aiutare o dare altri consigli?
Val Gardena?
Grazie a tutti

Rispondi