Alagna cambia (in meglio?)

Qui discutiamo in maniera più approfondita e seria sulle località sciistiche italiane e straniere. Nuovi impianti, progetti di ampliamento, sviluppo turistico..
Avatar utente
Lore
livello: spazzaneve
Messaggi: 38
Iscritto il: 13 set 2009, 20:14
Località: milano

Re: Alagna cambia (in meglio?)

Messaggio da Lore » 05 nov 2009, 14:45

very good non vedo l'ora di provarla

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Alagna cambia (in meglio?)

Messaggio da andrea » 12 dic 2009, 14:14

Le corse sulla funivia Indren non saranno comprese nello skipass Monterosa Ski.
Dovesciare invece ti offre un viaggio gratuito nei giorni feriali dal 11 al 29 gennaio (devi registrarti per visualizzare e stampare lo sconto)

viewtopic.php?f=39&t=2626

susevega
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dic 2009, 15:46

Re: Alagna cambia (in meglio?)

Messaggio da susevega » 17 dic 2009, 15:57

io ero andato ad alagna nel 1995 e anche c estate.mi ricordo ancora la vecchia funivia.ci tornero' quest anno.
peccato la salita dell indren è solo valdostana,percio' nelllo skipass di alagna non è compreso.
anzi anche dalla vallee costa 9 euro in piu,non è un furto?

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Alagna cambia (in meglio?)

Messaggio da El posta sempar lu » 17 dic 2009, 22:29

costa 9 euro in piu,non è un furto?
E' una RAPINA! :evil: :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Alagna cambia (in meglio?)

Messaggio da andrea » 24 dic 2009, 20:04

Contrordine, l’impianto di Indren è incluso nelle tariffe skipass Monterosa Ski e non prevede costi aggiuntivi per tutta la stagione sciistica 2009-2010. A partire da Venerdì 25 Dicembre lo skipass Monterosa Ski costa 40,00 euro!

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Sconto skipass Gressoney e Champoluc

Messaggio da pippo » 27 gen 2010, 15:19

resoconto sciata Algna domenica.... ski pass 36€ ricaricabile, bellissima giornata, neve ghiacciatina e dura, qualche sasso fuori, file agli impianti neanche tanta.
arrivati ad Alagna abbiamo parcheggiato a fianco alla statale. fatto circa mezzo chilometro a piedi in mezzo al paese per arrivare all'impianto sci in spalla (Bellissimi scorci e costruzioni) piste lunghe ma non ben "attaccate" agli impianti! nota dolente, sciatori "cani" che si credono di essere Kristian Ghedina e che ti sfrecciano accanto toccandoti quasi il giaccone e usandoti come foste dei paletti da slalom senza neanche avere in testa che cosa significhi sciare(gambe larghe, schiena dritta, posizione arretrata, rigidi come passoni da vigna, controllo sci inesistente)... mamma mia richiooooo!!!!!
mi sono divertito ma questo comprensorio non fa per me... credo che sia meglio per snowbordisti ( raccordi lunghi da essere sorpassati con scarponi rigidi e lunghe distanze talvolta in contropendenza tra piste e impianti)

susevega
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dic 2009, 15:46

Re: Alagna cambia (in meglio?)

Messaggio da susevega » 18 set 2011, 23:09

cmq l indren è sempre in valle...speriamo che sia la prima pietra del collegaemnto via indren-bors e discesa lung al apista della vecchia secchiovia della balma.

Alessandro
livello: sci uniti
Messaggi: 200
Iscritto il: 16 ott 2004, 11:37

Re: Alagna cambia (in meglio?)

Messaggio da Alessandro » 19 set 2011, 22:08

la prima pietra del collegaemnto via indren-bors
Quale sarebbe? Mi risulta che abbiamo rifatto la funivia Indren ma sul lato valdostano... Per scendere verso la Balma bisogna risalire un po?

Rispondi