Valsavarenche - Gran Paradiso

Qui discutiamo in maniera più approfondita e seria sulle località sciistiche italiane e straniere. Nuovi impianti, progetti di ampliamento, sviluppo turistico..
Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Valsavarenche - Gran Paradiso

Messaggio da andrea » 22 apr 2013, 18:40

Ti dico cosa gli ho proposto via PM, non si tratta comunque di sconti per gli skipass che in qualche modo avrebbe causato loro una rinuncia ad un fetta di introiti (anche se magari controbilanciato da un aumento degli skipass venduti).

Stiamo un po' uscendo dal topic ma mi piacerebbe che questa crisi ci portasse a risolvere i nostri problemi, ognuno per la propria parte senza per forza dare la colpa agli altri dei propri insuccessi. Purtroppo questo non sta succedendo e non stiamo cancellando le nostre inefficienze. Significa che dovremo peggiorare ancora prima di avere uno slancio verso il miglioramento :D O no?

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Valsavarenche - Gran Paradiso

Messaggio da Marcello Desenzani » 27 apr 2013, 23:51

Secondo me non bisogna esagerare nel potenziamento dell'offerta ricettiva.........mi spiego....
Tanto per richiamare le località citate da Andrea:
PLAN DE CORONES:piste bellissime,impianti moderni ecc.ecc.ma pieno sempre di stranieri attirati dalle offerte che non
rispettano le regole più elementari in pista e ti travolgono. ( piste intasate anche a metà settimana).
MACUGNAGA:impianti vecchi,ma piste libere (almeno nei giorni feriali)...pista rossa Monte Moro niente male....
Quale località preferire?
Allegati
Troppa gente al Plan de Corones,anche nei giorni feriali....
Troppa gente al Plan de Corones,anche nei giorni feriali....

Rispondi