Torna Spring Barbecue Contest.. l'evento COOL di Gressoney!

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Zampa
livello: spazzaneve
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 dic 2007, 14:11
Località: Loc. Staffal, 22
Contatta:

Torna Spring Barbecue Contest.. l'evento COOL di Gressoney!

Messaggio da Zampa » 16 mar 2008, 08:57

Gressoney la Trinité, 24 marzo 2008

Torna Spring Barbecue Contest, la festa più pazza dell'arco alpino!
Sulle nevi del Monterosa Ski, all'interno dello Snow Park in località Gabiet, si svolgerà anche quest'anno l'esilarante evento da tutti conosciuto come "la piscina".

Il 24 marzo 2008 l'A.S.D. Eventi Avventure Vi invita alla seconda edizione di Spring Barbecue Contest divertimento allo stato puro per gli amanti del freestyle e non solo!
Buona musica, gustosa carne Bertolin alla griglia e ottima birra DAB faranno nuovamente da cornice a Spring Barbecue Contest: 50 metri di rincorsa e pronti al divertimento... dovrete attraversare, sci o snowboard ai piedi, una vasca d'acqua lunga oltre 20 metri... ovviamente senza affondare!
Concluderà l'evento l'Happy Hour alle ore 17.30 al Castore Lounge Bar & Restaurant dove potrete vedere o acquistare le fotografie dell'evento e vincere premi ad estrazione!

L'evento sarà preceduto dal M6 Snow Party al Bar Favre il giorno 23 marzo 2008 alle ore 22.00 dove in compagnia di Dj Peroz festeggeremo tutta la notte insieme!

Quale occasione migliore per festeggiare tutti insieme la Pasquetta? Non mancare!

L'invito è aperto a tutti, coraggiosi e non, il raduno è previsto allo SnowPark in località Gabiet, dove dalla neve "sbucherà" la mitica piscina.. La festa avrà inizio alle ore 11.00 quando apriremo le botti di birra e accenderemo i fuochi sotto i barbecue! A seguire, dalle ore 13.00 in poi, tutti in piscina per una nuova emozionante attraversata!
Quest'anno è obbligatoria l'iscrizione entro e non oltre il 20 marzo 2008!
Potrete confermare la vostra presenza oltre che allo SnowPark al Gabiet, anche presso Eventi Avventure Park, il Bar Favre o il Castore Lounge Bar & Restaurant a Gressoney la Trinité.
Si ricorda che è obbligatorio versare l'intera quota all'atto dell'iscrizione:
- Barbecue ¤ 12,00
- Piscina ¤ 6,00
(include associazione e assicurazione personale, dovrete compilare e firmare l'apposito modulo)

Consigliamo "caldamente" di portare un cambio vestiti in caso di bagno accidentale.. e non

In caso di maltempo Spring Barbecue Contest verrà spostato a domenica 30 Marzo 2008.

Maggiori informazioni sul sito http://www.springbarbecue.com oppure al numero +39.347.0873656 (Paolo Viganò)

Rispondi