Zaino per seggiovia

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
mcfede88
livello: virate
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 mar 2008, 14:08

Zaino per seggiovia

Messaggio da mcfede88 » 10 dic 2008, 16:59

Ciao ragazzi, guardando sul sito di decathlon ho trovato lo zaino wed'ze back pack reverse, cioè una zaino ideato proprio per lo sci e per essere pratico sulle seggiovie.

vi passo il link http://www.decathlon.it/IT/search-engin ... &central=4

Poi ho trovato anche un video http://www.dailymotion.com/video/k3bGTULyuQulEtNqBG

Solo che abitando al sud nel mio negozio decathlon non cè, devo chiedere se arriverà.
Qualcuno lo ha provato?sa qualche prodotto simile?nel caso qualcuno sarebbe disposto a comprarlo e spedirmelo?

Graziee

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Zaino per seggiovia

Messaggio da El posta sempar lu » 10 dic 2008, 22:36

Mica male come prodottino...bella genialata...
Non l'ho mai provato, solo un piccolo dettaglio: la parte di fibbia più lunga che si sgancia al momento di salire sulla seggiovia rimane a penzoloni, è facile che si incastri...almeno a me è già capitato, con altro zaino...
nel caso qualcuno sarebbe disposto a comprarlo e spedirmelo?
Se vuoi, per me, no problem! :wink:

mcfede88
livello: virate
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 mar 2008, 14:08

Re: Zaino per seggiovia

Messaggio da mcfede88 » 11 dic 2008, 16:55

Ma come ti sembra?
Io sono sempre andato in giro con il mio eastpack, sinceramente lo trovavo ingombrante..
Come prezzo non è male.

Ciaoo

Davidsnow
livello: sci uniti
Messaggi: 192
Iscritto il: 13 feb 2006, 10:19
Località: Genova
Contatta:

Re: Zaino per seggiovia

Messaggio da Davidsnow » 11 dic 2008, 19:50

Toglietevi sempre lo zainetto prima di salire altrimenti succede come a me che una volta sono riuscito a rimanere appeso al seggiolino sulla ruota del girostazione :oops: (fortunatamente il tipo della seggiovia era sveglio)

Avatar utente
Kithoson
livello: virate
Messaggi: 132
Iscritto il: 05 dic 2008, 01:39

Re: Zaino per seggiovia

Messaggio da Kithoson » 12 dic 2008, 01:08

L'idea sembra buona e il prezzo non è male. Certo non è proprio bellissimo, ma quello nero forse vale la pena.

Rispondi