Campo di Giove:probabile rinnovamento impianti

Qui discutiamo in maniera più approfondita e seria sulle località sciistiche italiane e straniere. Nuovi impianti, progetti di ampliamento, sviluppo turistico..
Rispondi
Avatar utente
Rgancho
livello: spazzaneve
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 nov 2008, 23:30
Località: Roma

Campo di Giove:probabile rinnovamento impianti

Messaggio da Rgancho » 18 dic 2008, 01:25

La scorsa primavera sono passato per Campo di Giove al ritorno da Campo Imperatore, in localita Le Piane alla partenza degli impianti.Non ho potuto fare a meno di notare il rinnovamento della sciovia "Quartarana" la quale scadenza della vita tecnica era per il 2007, ma sono stati sostituiti motore,fune e piattelli nonche la vernice!alla partenza della seggiovia Guado di Coccia c'e una mappa del comprensorio e da li si puo vedere i lavori che dovrebbero fare come la sostituzione delle sciovie a monte con 2 seggiovie....

Vorrei mettere la foto di come si dovrebbero presentare il comprensorio ma non so come postare le foto!!???

comunque qualcuno sa qualcosa a proposito di questi lavori? io personalmente non sono mai stato a sciare a campo di giove ma mi ha sempre incuriosito perche ha le piste piu alte dell'Abruzzo e anche con belle pendenze e con un fuoripista che riporta a Campo di Giove.

Avatar utente
Rgancho
livello: spazzaneve
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 nov 2008, 23:30
Località: Roma

Re: Campo di Giove:probabile rinnovamento impianti

Messaggio da Rgancho » 18 dic 2008, 01:32

Ecco trovato.....

questa e la cartina di come dovrebbero essere gli impianti a fine lavori....e gia ora esposta come skimap alla partenza del comprensorio:
Allegati
CONVAR91.jpg

Avatar utente
Kithoson
livello: virate
Messaggi: 132
Iscritto il: 05 dic 2008, 01:39

Re: Campo di Giove:probabile rinnovamento impianti

Messaggio da Kithoson » 18 dic 2008, 02:36

mmmmmmh....... buono a sapersi!

Tempo fa ci sono stato a Campo di Giove per una brevissima vacanza.....non ne ho un cattivo ricordo.

Rispondi