La tasca sulle maniche delle tute

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
Alessandro
livello: sci uniti
Messaggi: 200
Iscritto il: 16 ott 2004, 11:37

La tasca sulle maniche delle tute

Messaggio da Alessandro » 25 mar 2006, 18:15

Secondo me, quando si sceglie una tuta da sci, non si tiene mai in considerazione un particolare: la presenza di una tasca laterale sulle maniche. Con i nuovi skipass da tasca (ovvero che non necessitano l'effettivo inserimento nelle porte) la tasca sulla manica è comodissima. Se la porta non si apre avvicini un po' il braccio e il gioco è fatto. Discorso diverso se lo skipass lo tieni nelle tasche dei pantaloni o della giacca ti vedi costretto a improbabili movimenti

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 26 mar 2006, 08:11

si, effettivamente sarebbe molto comodo averla, cmq in posti "normali" il lettore magnetico si trova sempre a sinistra del passaggio, per cui non vedo un grosso problema a posizionare lo ski-pass verso quella parte.

Se però ti ritrovi in posti "anormali" e qui cito la mia simpaticissima, favoritissima, bellissima, tenutissima VIALATTEA (sciare senza confini, la neve viene in vacanza qui, ecc. ecc.), i lettori magnetici sono posizionati a volte a destra e a volte a sinistra, GRANDE GENIOOOOOOO: per uno snowboarder che arriva di fianco al lettore ti lascio immaginare cosa vuole dire avere il lettore alle spalle, rotazioni all'indietro cercando di ruotare anche la giacca sul busto al limite della contorsione del ginocchio attaccato alla tavola.... :lol:

VIALATTEA: EVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
(la presente per non evitare MAI di infamare quel posto!)

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 26 mar 2006, 14:42

La tasca sulla manica direi che è importantissima.
Una GENIALATA!
Ma cosa ne dite dell'orologio swatch snowpass? Ovvero un supporto su cui caricare lo skipass!
FICATA!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 26 mar 2006, 15:29

Anni novanta, Posta...

E' utilissimo ma costa (quanto?). Ormai spesso ti forniscono lo skipass da tenere in tasca e il numero delle località che offrirà questo servizio è destinato ad aumentare. Però qualche anno fa faceva molto figo..

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 26 mar 2006, 20:05

Lo swatch non costa moltissimo, mi sembra una 50a di €, poi se vuoi fare il gallo c'è quello con l'altimetro + ski-pass che ne costa 80, però a mio avviso è bruttissimo quindi prendo il magnetico e fine :lol:

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 26 mar 2006, 22:47

Anni novanta, Posta...
Anni novanta?
Ma se sono talmente avanti che se mi volto indietro vedo il futuro... :D :D :D

Scherzo naturalmente!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 27 mar 2006, 08:12

Questa frase l'ho già sentita...

Rispondi