20.03.09 Domobianca SnowNight

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

20.03.09 Domobianca SnowNight

Messaggio da El posta sempar lu » 25 mar 2009, 21:29

Noi della provinciadi Varese ci dobbiamo accontentare di Domobianca, mica come i brianzoli che vanno a Sankt Moritz da veri "vivor"! :D :wink:

Un venerdì diverso, passato sulle piste di Domobianca, in compagnia di Max8850 ed Alberto (out forum).
Bella sciata su neve trasformata ma del tutto trattabile e divertente...che dire...per 16 euro ne vale veramente la pena!

Sono agibili solo le due piste rosse servite dalle prime due seggiovie, abbastanza per sciare dalle 19.45 alle 22.30...mica male 8) 8)
Allegati
Sullo sfondo Domodossola.
Sullo sfondo Domodossola.
Parte bassa...in lontananza "la brum del mmm"!
Parte bassa...in lontananza "la brum del mmm"!
Intermedio
Intermedio
Max in bella piega...
Max in bella piega...
Alberto apprezza
Alberto apprezza

dariozzolo
livello: spazzaneve
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 mar 2009, 13:31

Re: 20.03.09 Domobianca SnowNight

Messaggio da dariozzolo » 26 mar 2009, 10:08

che figata magari ci fossero anche a roma diciamo eventi cosi...nn sai quanto ti invidio...ma una sola domanda...ma partendo dal presupposto ke odio la maschera perke mi da un fastidio cane...ma come fa il tuo amico a sciare con la maschera, che ha anche la lente arancione quindi da nuvolo, di notte???

angelo
livello: virate
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 feb 2008, 23:47
Località: gallarate-scopello-valsesia

Re: 20.03.09 Domobianca SnowNight

Messaggio da angelo » 26 mar 2009, 16:25

Io vorrei andare questo fine settimana ma cosa intendi per "...neve trasformata ma del tutto trattabile e divertente..." ? Non vorrei che fosse troppo pappa.
Non dico da fare code ma gente in pista ce ne era?

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: 20.03.09 Domobianca SnowNight

Messaggio da El posta sempar lu » 26 mar 2009, 18:36

ma partendo dal presupposto ke odio la maschera perke mi da un fastidio cane...ma come fa il tuo amico a sciare con la maschera, che ha anche la lente arancione quindi da nuvolo, di notte???
Guarda anche io sciavo con la maschera (lente gialla) e vedevo bene...sicuramente sono più indicate maschere con lente neutra/trasparente. Ho tentato di sciare senza maschera ma l'aria era fredda, dopo pochi metri piangevo :wink:
Io vorrei andare questo fine settimana ma cosa intendi per "...neve trasformata ma del tutto trattabile e divertente..." ? Non vorrei che fosse troppo pappa.
Non dico da fare code ma gente in pista ce ne era?
Gente sulle piste: pochissima!
Venerdì faceva abbastanza freddo: al parcheggio il termometro della macchina dava -3! Che dire, la neve si era sciolta di giorno e stava inziando a ricongelare..tutto sommato era ancora divertente...nulla di straordinario. Cmq le piste vengono battute prima dell'apertura serale....non dovresti avere grossi problemi.

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: 20.03.09 Domobianca SnowNight

Messaggio da lotharmatthaus » 14 mag 2009, 22:16

E' interessante il sistema di illuminazione, l'ho visto anche a ponte di legno e a bormio, adesso mi pare che la tendenza sia usare questi "palloni", meno impattanti e immagino a consumo ridotto

Rispondi