Hotel Post - Valdaora

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

Rispondi
Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Hotel Post - Valdaora

Messaggio da andrea » 06 mag 2009, 07:56

Ho avuto il piacere di passare l'ultimo weekend di apertura del Plan de Corones nell'hotel Post di Valdaora. La struttura si trova nel centro di Valdaora di Sopra a pochi minuti di macchina ( o di skibus) dalle piste.

Immagine

La struttura è molto accogliente, con ampie camere e una cucina ricercata. Grande attenzione è stata data al dopo sci: vi è un ampio centro benessere con diverse saune, bagno turco e sala relax

Immagine

Vi è anche la possibilità di ricevere massaggi rilassanti sempre all'interno dell'hotel

Immagine

Chi preferisce muoversi invece può approfittare del maneggio posto a poche centinaia di metri dall'hotel dove si può cavalcare in un campo coperto oppure nei boschi o nella neve. Nell'albergo vi è anche la possibilità di nuotare nella piscina coperta

Immagine

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Hotel Post - Valdaora

Messaggio da El posta sempar lu » 11 mag 2009, 19:16

Andre, come al solito, ti tratti sempre male...

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Hotel Post - Valdaora

Messaggio da andrea » 11 mag 2009, 20:20

E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà fare :D :D

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Hotel Post - Valdaora

Messaggio da lotharmatthaus » 12 mag 2009, 00:52

a Valdaora ho in mente una stazione dello skibus di fronte aun negozio di articoli sportivi, che sempre se non ricordo male è il centro del paese cisto che mi sembra ci siano degli uffici amministrativi in zona, è da quelle parti verò?

Rispondi