SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
Skikko
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2010, 06:15
Località: ROMA (ITALIA)

SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da Skikko » 22 set 2010, 06:32

CIAO A TUTTI!!!!
sono nuovo del forum e mi presento:
Giampiero 47 anni da Roma, vado ogni anno a sciare in un posto diverso nel mondo insieme con i miei amici "pazzerelli".
Sono uno che "scivola giù per le piste rosse" (mai stato un campione di sci) ed approfitto di una settimana all'anno di ferie per praticare uno sport al quale mi sono riavvicinato dopo oltre 30 anni (e 30 kili) e che non avevo più il coraggio di praticare in seguito ad una brutta caduta all'età di 18 anni.
Quest'anno andremo a Gålå (Norvegia), comprensorio di Lillehammer, e sono pertanto "in cerca" di più info possibili da parte di chi ci è stato già (inutile dire che mi riferisco soprattutto all'Après Ski ed al Nightlife).
In seguito posterò sul forum foto ed info dei luoghi che ho già visitato io.......
Grazie a tutti dell'aiuto e Buone Sciate!!!!!!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da sergio » 22 set 2010, 08:04

Ciao, purtroppo non ci sono mai stato!! Però aspetto tue informazioni quando tornerai!!

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da fede1986 » 22 set 2010, 20:13

posso solo dirti beato te... all'estero non ho mai sciato sfortunatamente :/

Avatar utente
Skikko
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2010, 06:15
Località: ROMA (ITALIA)

Re: SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da Skikko » 23 set 2010, 06:32

fede1986 ha scritto:posso solo dirti beato te... all'estero non ho mai sciato sfortunatamente :/
Caro fede1986, se vai su http://www.skiinfo.it nella sezione SKIERS LOUNGE puoi dare un'occhiata alle foto dei luoghi dove sono già stato a sciare all'estero (uso lo stesso nickname SKIKKO).
ogni anno io ed il mio amico Antonio, detto "il Topo", ci prendiamo di ferie la prima settimana di febbraio e partiamo... al ritorno già pensiamo ad organizzare la gita per il febbraio successivo.
certo siamo facilitati dal fatto che sfruttiamo la multiproprietà dei miei genitori e quindi di solito il prezzo degli appartamenti è stracciato (l'anno prox la baita in mezzo al bosco per 6 persone, con accesso diretto alle piste da sci, ci è costata 300 euro per una settimana [non a persona, in tutto...]), dai uno sguardo al link di seguito a pagina 11 http://www.gala.no/EN/uploads/CABINS%20 ... TMENTS.pdf
oppure vai al sito dell'hotel dell'anno scorso in Svizzera a Morschach/Stoos-Fronalpstock (da paura!!!!) http://www.swissholidaypark.ch/index.cf ... e=0&lang=E
io ed il Topo ci organizziamo così, prima prenotiamo un appartamento per almeno 4/6 persone, e poi cerchiamo di formare un gruppo di "pazzerelli"... male che vada si parte noi due, tanto l'appartamento ci costa al massimo quanto una camera doppia in hotel per 2 notti e ce la spassiamo alla grande con la possibilità di ospitare anche "amici del posto" (hehehehe conosci l'après-ski.... hehehehe)...
un saluto......

Solenuvola
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2010, 17:51

Re: SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da Solenuvola » 04 ott 2010, 15:03

Hey bellissima la norvegia! ottima scelta!

ti rigiro questo link dove ci sono un sacco di informazioni sulla regione

http://www.visitnorway.com/it/Articles/ ... llehammer/

:D 8) spero di essersi stato utile!

:et:

Avatar utente
Skikko
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2010, 06:15
Località: ROMA (ITALIA)

Re: SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da Skikko » 05 ott 2010, 05:58

Solenuvola ha scritto:Hey bellissima la norvegia! ottima scelta!

ti rigiro questo link dove ci sono un sacco di informazioni sulla regione

http://www.visitnorway.com/it/Articles/ ... llehammer/

:D 8) spero di essersi stato utile!

:et:

GRAZIE! DAVVERO UTILE!
in realtà avevo già visitato questo sito ma non avevo notato i links contenuti nelle diverse pagine... ancora grazie.

Avatar utente
Skikko
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 set 2010, 06:15
Località: ROMA (ITALIA)

Re: SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da Skikko » 13 ott 2010, 17:10

Gålå (Norvegia) fa parte del circuito di Lillehammer, nessuno ne sa niente? C'è possibilità, tramite questo sito, di raggiungere iscritti Norvegesi? Qualcuno sa come fare?

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: SCIARE A Gålå (Norvegia) CERCO INFO

Messaggio da lotharmatthaus » 13 ott 2010, 23:09

ciao giampiero io è qualcheanno che ci penso a una sciata in scandinavia... purtroppo tra il lavoro e il resto non sono ancora riuscito a organizzare...

Rispondi