A Cervinia quanta neve? Ok per 28 novembre?

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
sandramax
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2015, 18:28

A Cervinia quanta neve? Ok per 28 novembre?

Messaggio da sandramax » 22 nov 2015, 18:34

Ciao, le famose nevicate che dovevano riempire le alpi alla fine sono arrivate? Quanti cm a Cervinia e quanti impianti aperti nel weekend? Qualcuno è andato a sciare questo weekend? Dovrei andare su il 28 novembre ma gradirei consigli se è il caso o no... grazie mille!

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: A Cervinia quanta neve? Ok per 28 novembre?

Messaggio da ziettone » 22 nov 2015, 23:12

Ciao Sandramax,
ho telefonato alla mia amica Rita della Cervino S.p.a. ieri (sabato 21) emi sono fatto dire quanto ha nevicato e cosa è aperto.
Risposte, ha nevicato 30 cm ed è aperto SOLO dal Ventina a Cime bianche con skipass (per tutti) a €.27,50 è vero che sono previste altre precipitazioni, ma è previsto anche vento di Fhon.
Se ti può interessare ti posso mandare il numero di Rita, scrivimi a [email protected]

Purtroppo a Cervinia non è tanto il problema poca neve (è una località dove sparano), il problema è il vento, sabato davano per oggi VENTI MODERATI (cosa vuol dire, a quanti Km orari)???

A presto Ziettone

gabriel31
livello: spazzaneve
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 ott 2015, 11:19

Re: A Cervinia quanta neve? Ok per 28 novembre?

Messaggio da gabriel31 » 23 nov 2015, 16:07

Ciao,

Sono stato a Cervinia questo fine settimana, non si poteva sciare a causa del vento forte.
Cannoni sono in azione sulle piste, ma il problema principale resta il vento.
Anche io voglio andare questo weekend a partire da Milano, spero di fermare più il vento.

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: A Cervinia quanta neve? Ok per 28 novembre?

Messaggio da andrea » 26 nov 2015, 09:29

Sabato dovrebbero arrivare nuove aperture, seggiovia Goilet, skilift Gran Sometta lato Valtournenche in quota e seggiovia Campetto e tapis roulant a valle, entrambi per principianti

Rispondi