cerco sci....

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 20 ott 2006, 09:02

Io non ho ancora cambiato un paio di sci che andasse ancora bene. Prima li cambiamo perchè crescevo e diventavano corti, poi perchè ho cominciato a romperli. L'ultimo è il secondo paio di sci che rompo in 4 anni..

Avatar utente
maco
livello: virate
Messaggi: 127
Iscritto il: 01 ott 2006, 02:24

Messaggio da maco » 20 ott 2006, 09:47

Vandalo!!! :lol:
io li ho rotti mentre facevo un trenino con una quindicina di amici... siamo caduti e, fortunatamente, dal groviglio di corpi e sci ne sono venuti fuori due paia di sci rotti ma ossa tutte sane!!!

ciao maco

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 20 ott 2006, 13:52

maco ha scritto: Quest’ultimi me li hanno rubati dopo tre anni (il fatidico tre) ma i Rossignol 3G con cui li ho sostituiti non erano poi tanto superiori, un po’ più stabili grazie alle vibrazioni minori ma non c’era il baratro che avevo provato nelle passate occasioni.
Il tre era già nel nome...

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 20 ott 2006, 16:11

beh, la prima volta sciavo ben oltre il limite e cadendo si è rotto lo sci (e non il ginocchio nè l'attacco)

la seconda volta non era colpa mia, macigno in pista e tante scuse dalle Funivie del Monte Bianco

Rispondi