NUOVI AMICI DI SCI_SUPERSKI DOLOMITI E ALTRO

Ecco il forum dove puoi trovare un sacco di amici per le tue sciate. Qui trovi le uscite organizzate da Dovesciare.it e puoi proporne tu stesso. Non sai con chi andare a sciare? Basta scrivere qui
bresciano
livello: spazzaneve
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 ago 2020, 13:07
Località: Brescia

Re: NUOVI AMICI DI SCI_SUPERSKI DOLOMITI E ALTRO

Messaggio da bresciano » 23 dic 2020, 11:43

buon giorno,
visto come stanno andando le cose credo che il week lungo del 7 gennaio non sia fattibile
personalmente penso che aprire in quella data sia estremante rischioso per code e assembramenti.... ma da quanto si legge sarà alquanto improbabile


https://www.sciaremag.it/notiziesci/loc ... possibile/

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: NUOVI AMICI DI SCI_SUPERSKI DOLOMITI E ALTRO

Messaggio da ziettone » 25 dic 2020, 15:51

Caro Bresciano,
non per fare polemiche, ma ritengo che questo Forum NON DEVE ESSERE USATO per dare risposte proprie ma bensì per eventualmente poter pubblicizzare le iniziative che ognuno vorrebbe lanciare (sia esso un singolo o un gruppo). Io avevo chiesto all'amministratore Andrea.
Se tutti si mettono a scrivere un proprio parere, anche questo Forum non servirebbe allo scopo per cui è stato fatto e ci ritroveremmo ad avere un'altro Facebook con gli esperti da tastiera che si divertono a scrivere quello che gli passa per la testa.

Per risponderti, quando ho messo il mio annuncio (mi sono informato prima) si poteva incominciare a sciare il 7 gennaio.
Per tua informazione e per la conoscenza di tutti, SE VA BENE, si incomincerà a sciare dopo il 20 gennaio SE NON per fine mese.

SCUSA IL MIO SFOGO.
GRAZIE CLAUDIO

Rispondi