ARISETTIMANA BIANCA

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
CRISTINA

ARISETTIMANA BIANCA

Messaggio da CRISTINA » 07 nov 2005, 14:43

Come già anticipato da alcuni di Voi, non abbiamo trovato posto a PILA.
Quindi le nostre attenzioni sono andate a CHAMPOLUC.
Che ne pensate? Come sono le piste? L'albergo dove abbiamo trovato posto si chiama PETIT TOURNALIN.Che ne pensate?
Ringrazio tutti per l'aiuto.
ciao

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 07 nov 2005, 15:21

Ottimo comprensorio, belle piste, ottimo innevamento.
Poche attrattive di puro divertimento, discoteche o pub (da quello che mi ricordo).
Cmq bellissimo posto.
L'albergo nn lo conosco.

Ospite

Messaggio da Ospite » 07 nov 2005, 19:06

Non c'è che dire, le piste di Champoluc sono splendide con la possibilità di sciare anche sulle piste di Gressoney e Alagna collegate sci ai piedi.

Nemmeno io sono mai stato in quell'albergo.

Un suggerimento che vale per tanti visitatori del forum registrati: se entrate nel forum inserendo nome utente e password e non come utenti anonimi potrete utilizzare qualche servizio utile come l'avviso di risposta al tuo post tramite mail o l'evidenza dei messaggi non letti

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 07 nov 2005, 20:09

Il MonterosaSki è veramente un bel posto. è uno dei maggiori comprensori sciistici italiani. Le singole località nn sn grandissime. ma tutto il complesso è degno di rispetto.

In questo albergo nn ci sn stato nemmeno io.

Se avevi problemi a entrare cn il tuo user, ti ho attivata manualmente.

Ci farai sapere cm è andata la tua vacanza!!!!

Zap
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 27 set 2005, 16:14
Località: Novara

Messaggio da Zap » 07 nov 2005, 21:57

Champoluc è veramente un gran bel posto, come tutto il Monterosa Ski, però...
io per Capodanno avevo cercato li e a GRessoney per andare con amici già un mesetto e mezzo fa, ma non ho trovato nulla, se non a cifre esorbitanti, per cui abbiamo ripiegato su Alagna Valsesia, per noi più vicina e comoda da raggiungere da casa, e poi con il collegamento, si scia a Gressoney(volendo fino a Champoluc).
COme comprensorio, ripeto è molto molto carino, però trovare posto adesso per Capodanno è un po' tardi.
Che dirti...Buona Fortuna!! :wink: :!:

Ospite

ALBERGO PETIT TOURNALIN

Messaggio da Ospite » 09 nov 2005, 18:53

Ho chiesto ad una persona che conosceva l'albergo dal momento che io non vi sono mai stato. Mi ha detto:

"Si trova in una zona molto tranquilla a nemmeno un chilometro da Champoluc. Immersa nel verde ma vicina a parecchi ristoranti che propongono menu sopraffini.

La cucina è apprezzata soprattutto per gli interessanti accostamenti con i vini locali.

Le camere sono arredate con gusto"

Rispondi