Vergogna..

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Vergogna..

Messaggio da andrea » 20 nov 2006, 22:41

Oggi sono andato a comprate il caricatore per i nuovi scarponi riscaldati. Avevo speso a inizio novembre 240 euro per gli scarponi Atomic nuovi. La scarpa era già predisposta per il riscaldamento, mancavano solo pile e caricatore. Sullo scarpone c'erano già i fili da collegare direttamente alle batterie. Mi avevano detto che sarebbero arrivate a breve le pile e che sarebbero costati 60/70 euro. Sono tornato due o tre volte nello stesso negozio, l'ultima volta sabato. Non avendolo trovato mi sono rivolto ad un altro negozio che aveva le batterie per gli scarponi Atomic.

Costo: 114 euro, ovvero la metà degli scarponi. Per due batterie e un caricatore..

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: Vergogna..

Messaggio da fedest » 20 nov 2006, 23:31

andrea ha scritto:Oggi sono andato a comprate il caricatore per i nuovi scarponi riscaldati. Avevo speso a inizio novembre 240 euro per gli scarponi Atomic nuovi. La scarpa era già predisposta per il riscaldamento, mancavano solo pile e caricatore. Sullo scarpone c'erano già i fili da collegare direttamente alle batterie. Mi avevano detto che sarebbero arrivate a breve le pile e che sarebbero costati 60/70 euro. Sono tornato due o tre volte nello stesso negozio, l'ultima volta sabato. Non avendolo trovato mi sono rivolto ad un altro negozio che aveva le batterie per gli scarponi Atomic.

Costo: 114 euro, ovvero la metà degli scarponi. Per due batterie e un caricatore..
e le hai comprate???.............non farlo, si può sempre adattare qualcosa che funziona lo stesso, a prezzo modico....vedrai!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 21 nov 2006, 08:40

Però, questa direi che è una discreta in****ta eh! :x

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 21 nov 2006, 15:11

Non comprale!!!!!! VEdiamo il voltaggio e l'amperaggio e cerchiamo di arrangiarci...

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 21 nov 2006, 15:59

basta la tensione di alimentazione, poi un alimentatore si trova.

Se hai difficoltà a recuperare tale tensione, che cmq presumo sarà di 12V continui, vedo di chiedere al mio skiman.

Bye

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 21 nov 2006, 17:37

dovevi andare dal primo negozio e farti cambiare gli scarponi...

Avatar utente
maco
livello: virate
Messaggi: 127
Iscritto il: 01 ott 2006, 02:24

Messaggio da maco » 21 nov 2006, 21:43

Mi son sempre domondato chi fosse l'acquirente degli scarponi riscaldabili :roll:
non c'è che dire, sei per le coccole!!!

ciao maco

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 21 nov 2006, 23:46

...Da Milanesio ho visto (a solo 1 euro) degli scaldamani che durano 7 ore,si posizionano dentro i guanti, forse allo stesso modo esiste una soletta per i piedi.......fatti due conti, mi sa che conviene questa soluzione.

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 22 nov 2006, 08:44

Gli scarponi li ho comprati a prescindere dal riscaldamento, li ho acquistati perchè erano quelli perfetti per i nuovi supercross. Poi, visto che c'era anche la possibilità di scaldarli ne ho approfittato. E ho buttato via altri 100 euro. Purtroppo quando ho scritto li avevo già comprati. In questo periodo sono un po' incasinato e non avevo voglia di buttare via troppo tempo nella ricerca con la stagione alle porte. Vedremo sul campo...

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 22 nov 2006, 09:43

ah ma si, ho letto male, pensavo si parlasse del ricaldamento per formare le soeltte etc :oops:

Rispondi