san cassiano alta badia

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

Rispondi
stefib
livello: spazzaneve
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 nov 2006, 13:50
Località: Genova

san cassiano alta badia

Messaggio da stefib » 24 nov 2006, 21:27

Ciao a tutti!
Io sono stata a San Cassiano molti anni fa e mi è piaciuto molto. Ero in un albergo dove mi sono trovata molto bene ma purtroppo non ricordo il nome. So che era costituito da due strutture in una delle quali c'erano solo alcune camere mentre colazione e cena erano servite dall'altra parte. Si mangiava benissimo ed era molto vicino alle piste, con un piccolo pezzetto di fuori pista si arrivava davanti alla porta del deposito sci. :wink:

Visitando alcuni siti sull'altabadia mi sembra che l'hotel valparol si avvicini di più ai miei ricordi, ma non sono sicura. Qualcuno lo conosce?
Eventualmente sapete darmi altri consigli su altri alberghi/pensioni a San Cassiano? :?:
Vorrei tornarci il prossimo febbraio.
Grazie a tutti.
Ciao

stefib
livello: spazzaneve
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 nov 2006, 13:50
Località: Genova

Messaggio da stefib » 30 nov 2006, 13:16

NESSUNO MI RISPONDE??????? :evil:
Ormai ho prenotato: Hotel VillaAlSole... :lol:
Che ne dite????? :?:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 30 nov 2006, 16:40

Ciao Stefib,

non so aiutarti. Sono stato da piccolo all'hotel Stella Alpina (almeno mi sembra sia questo il nome). Mi ero trovato molto bene ma da allora sono passati 20 anni, i prezzi sono aumentati tantissimo e hanno aggiunto anche qualche stella dopo averlo ristrutturato completamente. Ora mi sembra di fascia molto alta. Altro non so dirti

Rispondi