leggete un pò che carini questi....

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Rispondi
Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

leggete un pò che carini questi....

Messaggio da Rob_Roy » 30 gen 2007, 12:33

Sembra che fra i tossicodipendenti bolognesi stia nascendo la moda d'infilare le siringhe usate nelle macchinette per il pagamento del parcheggio, più precisamente nella finestrella d'uscita del biglietto.
La scorsa notte due persone si sono presentate presso il PS del Maggiore perchè incappati in questo giochetto nel parcheggio antistante all'ospedale.
Credo sia importante saperlo e magari divulgarlo affinchè altre persone non incappino in altre trappole del genere.

Bye :evil:

P.S.: perchè nn mi capita di beccarne uno...?!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 30 gen 2007, 14:58

Giusto Rob...
la prossima volta ci sto attento pure io, prima che a Milano venga in mente a qualcuno anche a Milano...

Avatar utente
simone79
livello: virate
Messaggi: 65
Iscritto il: 25 nov 2006, 19:07
Località: Castelli Romani

...queste cose mi fanno inca..are...

Messaggio da simone79 » 30 gen 2007, 19:49

...quando si parla di tossicodipenza, alcolismo etc. etc....la prima cosa che mi viene in mente è dispiacere e pena per chi ne è coinvolto....

...in questi casi però firedevil firedevil firedevil...penso che tutto abbia un senso e che si meritino il peso che si portano addosso ...(anche se non sempre è così)...

...comunque il virus(mi sembra) non dura più di qualche ora su un ago, speriamo che nessuno si faccia male... :? :?

Avatar utente
Viped
livello: sci uniti
Messaggi: 314
Iscritto il: 30 gen 2007, 09:26
Località: Alatri

Re: ...queste cose mi fanno inca..are...

Messaggio da Viped » 31 gen 2007, 10:22

io non mi meraviglierei se fosse uno scherzo idiota di qualcuno...
dubito che i tossicodipendenti abbiano voglia e movente per fare una cazzata del genere

quando le lasciano in un parco è perchè la buttano semplicemente o la lasciano dov'è...

ma che tu, sotto eroina, pensi di fare uno "scherzo" del genere mi sembra davvero difficile

poi non so se l'ero ti rende "goliardico"

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 31 gen 2007, 12:40

in effetti quello che dici ha un senso... anche se mi dispiace ammetterlo :wink:

Avatar utente
Viped
livello: sci uniti
Messaggi: 314
Iscritto il: 30 gen 2007, 09:26
Località: Alatri

Messaggio da Viped » 31 gen 2007, 14:11

lotharmatthaus ha scritto:in effetti quello che dici ha un senso... anche se mi dispiace ammetterlo :wink:
ma a parte il portabirra e quell'altra cosuccia di cui qui non vorrei parlare.Per il resto, mi dispiace fartelo notare, ci troviamo abbastanza d'accordo :wink:

Rispondi