Ancora calcio. Paga solo la Juve?

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Re: Ancora calcio. Paga solo la Juve?

Messaggio da fedest » 29 ott 2006, 16:57

andrea ha scritto:Avete visto i risultati del ricorso al processo di calciopoli? Alla fine paga solo la Juve? E gli altri? Una manciata di punti di penalizzazione e preliminari di Champions? Mi sembrano penalizzazioni un po' leggere. O no? E le famose fideiussioni false? E le tasse non pagate? Ancora nessun colpevole e nessuna sanzione?

......ebbene si, gli (INTER)essi prima(primi) di tutto :lol: :lol: :lol: ....ed il Posta quanto ha sofferto ieri sera??? :D :D

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 29 ott 2006, 22:18

Sono molto preoccupato dal Palermo......l'Inter è l'ultimo dei miei problemi! :D
Come al solito prima di Natale tutti gli interisti hanno la parlantina, poi verso Marzo iniziano a nascondersi.

Okkio che a Mosca nn è troppo facile :twisted:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 29 ott 2006, 22:31

El posta sempar lu ha scritto:Sono molto preoccupato dal Palermo......l'Inter è l'ultimo dei miei problemi! :D
Come al solito prima di Natale tutti gli interisti hanno la parlantina, poi verso Marzo iniziano a nascondersi.

Okkio che a Mosca nn è troppo facile :twisted:
un po' per uno non fa male a nessuno :lol: :wink:

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 29 ott 2006, 22:48

ciao
ero allo stadio sabato non sono ne interista ne milanista preferisco il milan tra le due comunque ....l'INTER l ha rubata la partita in ogni caso ridono ridono poi verso aprile o 5MAGGIO piangono :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 29 ott 2006, 23:00

ahaha brutta razza questa nuova che sta nascendo i biancorossoneri...

comunque, finchè siam rimasti in 11 non avete visto una biglia...

:wink:

Rispondi