25 novembre - Chi viene a Cervinia

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 24 nov 2006, 18:19

Non so per me è semplice posso andare da solo quello non è il problema se saliva qualcuno era più divertente far 2 numeri in compagnia e una 10 di :bear: :bear: :bear: in compagnia
In poche parole chi va domani?

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 24 nov 2006, 18:52

half ha scritto:Non so per me è semplice posso andare da solo quello non è il problema se saliva qualcuno era più divertente far 2 numeri in compagnia e una 10 di :bear: :bear: :bear: in compagnia
In poche parole chi va domani?

...Per me va bene soltanto domani (Sabato)....per le 10 :bear: non so se ce la faccio. :lol: ....se sei da solo, e per non prendere due macchine, possiamo darci un gancio a Rondissone, poi andiamo con la mia fin su.......per che ora prevedi????

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 24 nov 2006, 19:34

ciao
senti ti lascio il mio cell 329.46.16.947 cosi è più semplice mettersi d 'accordo

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 24 nov 2006, 21:25

Fedest ed Half si sono molto seccati per il mio rinvio. Il Posta è sulla stessa strada. Mi dispiace. Io odio ricevere bidoni e ancora di più tirarli. A maggior ragione questa volta che ero tra gli organizzatori..

Però se domani le condizioni fossero state accettabili sarei venuto. Ma tempo brutto e pochissime piste aperte. Pagando più di 40 euro di skipass + autostrada + viaggio. In sostanza dovrei pagare per non divertirmi date le premesse. E questo a me non va. Sono il primo a voler sciare. Sono il primo a fare sacrifici per lo sci (27 giornate sulla neve nella scorsa stagione hanno un costo). Ma le condizioni devono essere ottime. Altrimento sto a casa.. Io sono sempre pronto anche ad andare in Alto Adige in giornata. Quanti fanno 700 km in un giorno per sciare? Se andate raccontateci. Quest'inverno ci saranno un sacco di occasioni per sciare insieme, a partire da sabato prossimo. Sempre che ci sia neve. Io ho già comprato lo skipass ma se non nevica e non aprono non sarà colpa mia..

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 25 nov 2006, 08:52

El posta sempar lu ha scritto:Io Domenica credo, con molta probabilità, di andare a Cervinia! :D
Il tempo sembra girare al bello.....se la prima parte del ventina è aperta e la seggiovia a 6 sul ghiacciaio funziona spendo ben volentieri i miei dindi.

Il problema vero è che non ce la faccio proprio più! O vado o impazzisco! :D
nn sei il solo a soffrire, credimi!

@Fedest: da me a Cervinia ci sono "solamente" 450 km. per circa 4,5 ore di auto; tu capisci che farlo in giornata è piuttosto dura (9 ore di viaggio, semprechè fili tutto liscio!) e trovare magari amici per fare 2gg che mettono soldi per sciare sulle poche piste piatte e senza neve è ancora più dura :cry: .
Da solo invece è proprio improponibile, mi suiciderei nel viaggio di ritorno probabilmente...

Sono un pò depresso..... SIGH!

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 25 nov 2006, 11:15

andrea ha scritto:Fedest ed Half si sono molto seccati per il mio rinvio. Il Posta è sulla stessa strada. Mi dispiace. Io odio ricevere bidoni e ancora di più tirarli. A maggior ragione questa volta che ero tra gli organizzatori..

Però se domani le condizioni fossero state accettabili sarei venuto. Ma tempo brutto e pochissime piste aperte. Pagando più di 40 euro di skipass + autostrada + viaggio. In sostanza dovrei pagare per non divertirmi date le premesse. E questo a me non va. Sono il primo a voler sciare. Sono il primo a fare sacrifici per lo sci (27 giornate sulla neve nella scorsa stagione hanno un costo). Ma le condizioni devono essere ottime. Altrimento sto a casa.. Io sono sempre pronto anche ad andare in Alto Adige in giornata. Quanti fanno 700 km in un giorno per sciare? Se andate raccontateci. Quest'inverno ci saranno un sacco di occasioni per sciare insieme, a partire da sabato prossimo. Sempre che ci sia neve. Io ho già comprato lo skipass ma se non nevica e non aprono non sarà colpa mia..

Andrea, non preoccuparti per me, non sono seccato....come dicevo anche ad half, io ho molte più possibilità di trovare una giornata favorevole anche in settimana, considerando questo, il rinvio del 25, viste anche le condizioni meteo è una saggia decisione, è vero che le aspettative erano pressanti dato l'inizio di stagione,ma sempre meglio iniziare in "gran spolvero".....si spera.
Probabilmente la prox settimana, ci organizzeremo un'uscita,tenemdo presente anche il lato transalpino(sembra meglio innevato) chi ha la possibilità dia un segnale....A Rob posso dire che, 450km io li farei solamente per qualche w.e.....improponibile in giornata, mi sembrano già eccessivi 200km....(sto invecchiando) :cry: :cry: Ciao!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 25 nov 2006, 11:32

Queste sono le condizioni alle 11 al Plateu. Sono contento di non esserci andato..

Immagine

Avevo capito che Fedest e Half sarebbero andati comunque..

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 25 nov 2006, 12:21

io avevo capito che non andava più nessuno :o
m half mi pare di capire che è andato da solo!?

ciò mi dispiacerebbe!! :roll:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 25 nov 2006, 12:28

andrea ha scritto: a partire da sabato prossimo. Sempre che ci sia neve. Io ho già comprato lo skipass ma se non nevica e non aprono non sarà colpa mia..
la situazione è tragica, al passo, vedo dalla webcam, sta piovendo (1850 m :shock: ), crdeo però che per settimana porssima almeno le ancorette per una sgambata saranno aperte... negli ultimi anni il presena era già aperto da un mese :cry:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 25 nov 2006, 12:53

Andre, sta tranquillo, nessuno se l'è presa con te! :D
Cosa dirti.....poca neve, pochi impianti.....

Rispondi