Sergio... al mare!

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 20 ago 2007, 16:11

ho la compagnia in spiaggia, conosco praticamente tutti
Il Rob è quasi una celebrità da queste parti...

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 20 ago 2007, 16:37

un breve OT...

avete mai visto la Casa 2???

Se no guardatela! il protagonista è uguale al Rob (con circa 10 anni di meno, obviously)

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 20 ago 2007, 19:19

Il Rob è quasi una celebrità da queste parti...
Non è diffcile da credere....rinco com'è.... :wink:

Posta ste foto Rob, daiiii!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 20 ago 2007, 19:22

Rob_Roy ha scritto:
Io ho una casa al Lido di Spina
Ma lo sai che a Lido di spina c'era una seggiovia biposto??? Se non sbaglio è anche una delle prime in assoluto ad essere state costruite in italia!! :D

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 ago 2007, 23:32

Mi sa che stavolta ti sbagli Lothar... :lol: :lol: :lol:

El, nn le ho le foto, ci sono venuti a prendere nel canale di atterraggio ed abbiamo dovuto nuotare per raggiungere il motoscafo, nn so se ne hanno fatte i miei amici.

Bye :P

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 21 ago 2007, 00:38

Ne sono quasi sicuro, avevo anche visto una foto da qualche parte... univa credo un parheggio alla riva del mare... informati da qualche vecchio del paese... male che vada ti prende per matto...il che non è poi così lontano dalla realtà! :D :D

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 21 ago 2007, 06:13

Rob_Roy ha scritto:Mi sa che stavolta ti sbagli Lothar... :lol: :lol: :lol:

El, nn le ho le foto, ci sono venuti a prendere nel canale di atterraggio :?: :?: :?:

Bye :P


un canale in terra :?: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: cacchio Rob sei un po' strano eh!!! mah! ci sarà anche una spiegazione però.... :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 21 ago 2007, 07:55

lotharmatthaus ha scritto:Ne sono quasi sicuro, avevo anche visto una foto da qualche parte... univa credo un parheggio alla riva del mare... informati da qualche vecchio del paese... male che vada ti prende per matto...il che non è poi così lontano dalla realtà! :D :D
Nn so perchè ma mi sento quasi preso per il culo.... :roll: :lol:

Fidati, al Lido di Spina nn ci sono problemi di parcheggi, men che meno problemi di spiaggia, che abbonda in maniera quasi esagerata tanta ce n'è!
fedest ha scritto: un canale in terra :?: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: cacchio Rob sei un po' strano eh!!! mah! ci sarà anche una spiegazione però.... :lol:
sei un pistola Fedest :) , qualsiasi pista o canale ti consenta di arrivare a terra, che sia dal cielo o dal mare si chiama "di atterraggio", ovvio che dal cielo avrai la pista di atterraggio, dal mare avrai il canale di atterraggio...

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 21 ago 2007, 08:09

può essere... ma io ho sempre sentito, SBARCO, sia per aerei che navi..... non so :? la mettiamo ai voti???? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 21 ago 2007, 11:43

mettila come vuoi, cmq se SBARCHI a terra fai un atterraggio, se SBARCHI in acqua fai un ammaraggio, nn arrampicarti sempre sugli specchi! (se SBARCHI a terra da un autobus scendi e basta, probabilmente atterri se inciampi :lol: ).

Domani se vado giù ti fotografo i cartelli con la scritta "corridoio di atterraggio", così poi puoi fare polemica con chi li ha scritti, muahahahaha! :lol:

Intanto puoi iniziare a rompere i coglioni anche al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul discorso del "corridoio di atterraggio", probabilmente cosa a te sconosciuta ma esistente ed usata normalmente sulle ordinanze: http://www.informare.it/harbs/genoa/dec ... /cp318.asp (3.1 SITUAZIONI DI EMERGENZA)

Bye :P

Rispondi