leccatevi le ferite

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

leccatevi le ferite

Messaggio da 008 » 10 set 2007, 19:30

:lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=03Ti8572JRY naturalmente sul piattone :lol: poi non ne avrete possibilità :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 10 set 2007, 19:52

Scusa ma questo è lo sci estivo...?!

9 minuti andando giù praticamente senza una curva?!

Se ti diverti così allora vai pure.... :wink:

Bye :P

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 10 set 2007, 20:15

se riesci a non fare curve (per rallentare) fai rifare il fondo del "tavolone da ponte" .....no non è lo sci estivo :lol: :lol: per quello aspettate la prox estate.

Davidsnow
livello: sci uniti
Messaggi: 192
Iscritto il: 13 feb 2006, 10:19
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Davidsnow » 10 set 2007, 22:35

Rob_Roy ha scritto:Scusa ma questo è lo sci estivo...?!

9 minuti andando giù praticamente senza una curva?!

Se ti diverti così allora vai pure.... :wink:

Bye :P
Rob mi deludi pensavo ti fossi perdutamente innamorato del Matterhorn Ski Paradise ma poi mi cadi su una cosa così!!! :P
La ripresa è della stessa discesa che abbiamo fatto noi lo scorso inverno. La ripresa parte da Trockener Steg e va fino quasi a Furi e ha toccato queste piste: 66, 63 (rosse), 62 (nera).
Mi sa che urge una ripassatina :) Forse il pianoro sopra Trockener Steg ti ha traumatizzato troppo :wink:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 11 set 2007, 00:54

lascia stare david... ormai tra loro è una guerra ideologica! :D :D

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 11 set 2007, 01:39

Matteron firedevil :bear:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 set 2007, 08:20

008 ha scritto:se riesci a non fare curve (per rallentare) fai rifare il fondo del "tavolone da ponte" .....no non è lo sci estivo :lol: :lol: per quello aspettate la prox estate.
scusa dalla ripresa nn mi sembra che chi ha filmato abbia fatto tanti piegamenti e tante curve, sembra che sia andato giù dritto e fine, gran divertimento insomma... :twisted:

Visto che mi strappi le parole di bocca ti vorrei ricordare che tu mi devi stare a guardare il culo e respirare i miei peti quando scendiamo assieme, quindi il mio tavolone è sempre pronto per farti una bella righina in testa :twisted: :twisted: :twisted:
Davidsnow ha scritto: Rob mi deludi pensavo ti fossi perdutamente innamorato del Matterhorn Ski Paradise ma poi mi cadi su una cosa così!!! :P
Mi sa che urge una ripassatina :) Forse il pianoro sopra Trockener Steg ti ha traumatizzato troppo :wink:
Beh, il posto è sicuramente stupendo nn c'è che dire (parte di Zermatt), ma io nn mi sono innamorato come Fedest (per fortuna) che vede solamente quel posto e afferma senza aver sciato da altre parte che è meglio!

Ho chiesto appunto conferma che nn fosse lo sci estivo in quanto nn ho proprio capito il post di 008:
"http://www.youtube.com/watch?v=03Ti8572JRY naturalmente sul piattone poi non ne avrete possibilità " >>> cazzo vuole dire?!

Il piattone con lo snow è una vera rottura di scatole in quanto devi fare di tutto per nn fermarti :roll:

Per la ripassatina, beh, volentieri, ma aspettiamo l'inverno e la neve fino a quote basse eh, altrimenti io nn ce la faccio a respirare senza ossigeno sopra ai 1.000\1.500 mt, muahahahaha! :lol:

Bye :P

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 11 set 2007, 11:30

Leccatevi le ferite ....
naturalmente sul piattone, poi non ne avrete possibilità.



:P :P :P :P :P :P :P , ma se non sai andare oltre.... mica posso fatri i disegnini!

guardatiil filmato, TUTTO...........andar dritto sull'AROLEID ????? solo "a pelle di leone" provaci và. :twisted:


la prox volta, studiati bene il percorso...... perchè non sarà molto difficile perderti :lol: :lol: portati anche un po' di sghei in più che il pernotto a Zermatt non te lo leva nessuno : mille :

ciao!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 set 2007, 13:39

008 ha scritto: :P :P :P :P :P :P :P , ma se non sai andare oltre.... mica posso fatri i disegnini!
Muahahahahaha!

Ti spiego chiaramente una cosuccia: dopo che pensi alla stronzata che hai scritto sai cosa succede?!?!?!?!

CHE SUONA LA SVEGLIA ED E' ORA DI ALZARTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Sogna! Sogna!

Però mi piacerebbe vederti anche sulle Dolomiti....

Bye :P

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 11 set 2007, 13:55

ci son già stato :P :P :P , e quando saranno cresciute di almeno mille metri ci ritornerò :P :P :P lo giuro :lol: :lol:

Rispondi