Secret Spot [suggerimento: CREVACOL]

Le vostre avventure fuoripista con sci, snowboard e ciaspole. Tutte le vostre domande, le vostre esperienze e molto altro sul freeride e sulle passeggiate sulla neve

Moderatori: mcolombo, uro.isw038

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 25 mar 2008, 22:22

Poteva mancare lo slideshow della giornata?
E no, che non poteva mancare....bella Andre :D 8) :lol:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 25 mar 2008, 22:45

complimenti!! mi fate venire 'na carognaaa!!!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Secret Spot [suggerimento: CREVACOL]

Messaggio da andrea » 06 mag 2008, 20:55

.. e il video della giornata, con un po' di ritardo :oops:

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Re: Secret Spot [suggerimento: CREVACOL]

Messaggio da uro.isw038 » 07 mag 2008, 08:27

Dov'e' il video? :?:


Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Secret Spot [suggerimento: CREVACOL]

Messaggio da El posta sempar lu » 08 mag 2008, 23:19

Spettacolo...bel video! :D

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: Secret Spot [suggerimento: CREVACOL]

Messaggio da Rob_Roy » 11 mag 2008, 23:22

Scusa Uro però mi piacerebbe sapere che lavoro fai e che moglie hai perchè nn mi sembra mica possibile che uno nn salti una settimana senza andare o a snobbare su posti sperduti a 4000 mt di quota o a fare windsurf appena il clima invernale si attenua... :shock:

La mia è solo invidia.... e un pò di curiosità! :D

Bye :P

Avatar utente
uro.isw038
livello: sci uniti
Messaggi: 415
Iscritto il: 01 mar 2007, 10:10
Contatta:

Re: Secret Spot [suggerimento: CREVACOL]

Messaggio da uro.isw038 » 12 mag 2008, 08:41

Caro Rob, tra lavoro e moglie lo scoglio piu' duro (windsurfisticamente parlando) e' la seconda.
Inutile dirti che sono stati necessari lunghi anni di studi ed una specializzazione in strategie tattiche... :twisted:

Alla fine, incredibile ma vero, e' stato proprio il lavoro a venirmi incontro.
Ho le ferie che hanno tutti i dipendenti ma grazie alle tecnologie riesco ad organizzarmi lavorando a tutte le ore e in tutti i posti...
Questo fattore + un capo che lavori veramente per obbiettivi + una serie di collaboratori scelti (con deleghe reali) fanno si' che io riesca a gestirmi assenze 'random di 1 gg' senza grandi problemi.

La famiglia in questo caso percepisce positivamente la cosa in quanto se scio il giovedi' con buona probabilita' il weekend sono con loro :wink:

Ovviamente passando il weekend con loro i prossimi 2 sabati sono da sacrificarsi ai monti!!

Per il WS ho finito per prendere un Camper cosi' loro si divertono a far altro e io li indirizzo dove Eolo regala belle sensazioni. Normalmente a mogli e figli il mare piace sempre, l'importante e' trovar loro un posto sottovento per evitare che una raffica me li porti via...

Detto in 3 parole ti devi fare un KuBo cosi' per riuscire a combinare tutto ma la cosa non e' impossibile....

Per la passione poi sono anche disposto a partire da Milano alle 5 per surfare a Valmadrera dalle 6 alle 8 ed essere in ufficio alle 9:30 :shock:

Ciauuuuuuu
Mauro

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: Secret Spot [suggerimento: CREVACOL]

Messaggio da Rob_Roy » 17 mag 2008, 07:23

uro.isw038 ha scritto: Per la passione poi sono anche disposto a partire da Milano alle 5 per surfare a Valmadrera dalle 6 alle 8 ed essere in ufficio alle 9:30 :shock:

Ciauuuuuuu
Mauro
Se uno ti conosce dal vero nn sembri proprio così suonato ma poi in fondo in fondo nn sei fuori come un balcone.... DI PIU'! :shock: :D

Muahahahaha!

Capito tutto... la passione è molto trainante, questo è sicuro, nel tuo caso la passione è veramente molto sentita :wink:

Bye :P

Rispondi